Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 rapporto di compressione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sofrisk1
Junior ++


Caserta - CE
Italy


Il mio Garage

643 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 31 lug 2011 :  15:07:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti, mi chiedevo sarebbe meraviglioso ed utile a tutti noi di SCOOTERDEPOCA se qualcuno ha per caso una tabella dove sono riportati tutti i valori dei (rapporti di compressione originali innocenti) dei nostri beneamati motori lambretta, o almeno (125li- 150li- 175tv- 200sx)!
Grazie a tutti!
Pasquale.

sofrisk1
Junior ++


Caserta - CE
Italy


Il mio Garage

643 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 ago 2011 :  17:16:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Uee Uee,non ne sapete nulla?
Torna all'inizio della Pagina

stray runner
Senior


Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 ago 2011 :  18:13:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma tu hai presente quanto sono scompresse di serie le lambrette?
è un valore talmente basso che non è rilevante.

Lamasaki 2 work in progres...

[url=lamasaki.blogspot]lamasaki
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 ago 2011 :  20:28:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da stray runner

ma tu hai presente quanto sono scompresse di serie le lambrette?
è un valore talmente basso che non è rilevante.

Lamasaki 2 work in progres...

[url=lamasaki.blogspot]lamasaki


ahaha.. come non essere daccordo..
sono tipo sul 6:1
e il DL tipo 7:1
qualcosa di simile.. circa.. se cerchi da qualche parte qualcuno le sapeva con esattezza..
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18311 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 ago 2011 :  21:32:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non è un dato difficile da reperire, è regolarmente indicato fra le caratteristiche tecniche di ogni motore e riporttato anche sui libretti di suo e manutenzione.
Consocere l'effettivo rapporto di compressione del proprio motore confrontato col dato della casa, dà l'idea sullo stato di usaura e di efficienza del proprio gruppo termico, ma bisognerebbe essere dotati dell'apposito manometro.
In ogni modo qui ci sono i manuali on line, basta consultarli:
http://www.scooterdepoca.com/lambretta.asp

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

sofrisk1
Junior ++


Caserta - CE
Italy


Il mio Garage

643 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 ago 2011 :  09:18:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
OK raga', grazie a tutti!
Pasquale
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2025 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits