robyzec
Nuovo
Padova - PD
Italy
1 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 04 ago 2011 : 13:37:50
|
AAAAAAAAAAAAAAAiuto......... Ciao a tutti ho acquistato una lambretta 125 F del 1954, l'ho smontata tutta (vite x vite)ma purtroppo nello smontaggio, il volano, il magnete ecc. ecc. si sono rotti! montava un magnete Marelli, mentre le bobine interne sembrano Nasetti. non riesco a trovare i pezzi di ricambio; mi servirebbero: Flangia supporto volano magnete - Flangia bloccaggio cuscinetto lato volano magnete - Piastra porta bobine con particolare a fig.14 - Presa A.T. - Presa B.T. ---- mi hanno consigliato di montare una bobina esterna, perchè il motore riscalda e quindi se la stessa è esterna và meglio- se qualcuno sà dove si possono trovare gli sarei molto grato (vi prego aiutatemi) ciao a tutti e grazie in anticipo
Allegato: 1.jpg 85,29 KB |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 04 ago 2011 : 14:29:50
|
Benvenuto Roby, veramente una gran bella F seconda versione!!! Solo che hai messo il messaggio nella parte del forum sbagliata e qui non la guardano in tanti, sarebbe meglio postarla nella sezione relativa al mercatino o eventualmente su scooter tecnica. COunque se non trovi più il tuo messaggio è perchè qualche moderatore o amministratore lo ha spostato nella sezione giusta. Auguri per la ricerca dei pezzi mancanti!
Bicius |
 |
|