mario_marzoro
Nuovo
Genova - GE
Italy
11 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 06 set 2011 : 11:30:30
|
Io l'ho montato sotto la mia serveta 125, ma non poso dirti veramente le mie impressioni in quanto sono ancora in attesa di getti e spilli del mikuni 24. Attualmente giro con il 18, e credo che in sostanza sia come avere metà gas soltanto. Se hai un po' di pazienza entro 15 gg dovrei darti qualche ragguaglio, nel frattempo se ti interesa ti dico la mia configurazione: Blocco Serveta 125 (di suo lentissimo e con rapporti davvero sbagliati ma con molta polpa per fare i travasi senza necessità di riporti), travasi raccordati e albero spalle piene (credo, non ricordo nel dettaglio quale sia, si erano fatti un po' di pensieri su quale albero fosse stato meglio), rapporti originali, marmitta clubman. Ho fatto lo sbaglio di voler montare il mikuni tm 24 valvola piatta, probabilemte con il filtrone perchè la serveta ha il suo filtro nel portaoggetti, e sto ancora aspettando lo spillo conico (i getti mi sono arrivati subito). Il carburatorone credo sia necessario, come pure la marmitta aperta (prima con la sito la mia murava). Ad oggi montando il 18 originale sono sverniciato da mio fratello con px 150 tutto originare e marmitta sito plus, mentre sto davanti alla sua dl 125 originale (ma non la svernicio). Aspetto speranzoso il 24, ma tornassi indietro monterei il dell'orto 28 solito e tanti saluti, non credo che le differenze siano poi così notevoli o percepibili dalle mie orecchie tutt'altro che sensibili. Un saluto Mario
mario j |
 |
|