Ciao Raga......è un pezzo che non scrivo causa lavoro ho bisogno del vostro aiuto....recentemente ho acquistato un albero motore della bgm corsa 60/110 cono grosso.... questo ma senza guarnizioni di testa :
ma perchè biella 110? non potevi accontentarti della 107? tanto non è che ci sia un abisso in termini prestazionali tra 107 e 110..e avevi un problema in meno..
ficcavi un rasamento sotto ed eri ok..
a quando arrivi come fasature se spessori tutto sotto? fasature in stile shottle o accettabili? una soluzione potrebbe essere quella..
Ma ormai e fatta con questo alebro motore e non pensavo di complicarmi la vita cosi.........!!! ( mai + un'albero con questa configurazione ) Se spessore tutto sotto vado a puttane.......sono troppo alto altre 160° x questo come soluzione in testa uno spezzore da 2,5 mm... pensavo una testa dal pieno come quella del rb 20 con + spessore ci puo stare ......o una testa tipo pinasco con oring
Ma ormai e fatta con questo alebro motore e non pensavo di complicarmi la vita cosi.........!!! ( mai + un'albero con questa configurazione ) Se spessore tutto sotto vado a puttane.......sono troppo alto altre 160° x questo come soluzione in testa uno spezzore da 2,5 mm... pensavo una testa dal pieno come quella del rb 20 con + spessore ci puo stare ......o una testa tipo pinasco con oring
tipo pinasco eviterei.. magari ad incasso.. tipo il nuovo Mugello.. ti rompi un po le balle per trovare lo squish giusto.. ma una volta trovato sei apposto e non dovrebbe piu sfiatare..
con l'OR tipo la Malossi per vespa può essere un idea.. ma devi trovare OR che tengono a quele temperature..