in fututro (lo dico alla persona senza..... volto) senza fare il "rapportino" a tizio poi si chiama caio e si cerca sempronio avresti fatto prima a chiamare il sottoscritto cosi il sassolino non sarebbe diventato una montagna .............. UOMO SENZA VOLTO....asta la vista offidersen baciamo le mani cerea ne' se vedemo ed infine come saluto universale......GUUD BAI ..... LO SO CHE NON SI SCRIVE COSI'
OOOOOO!!!!!! con questo post mi hai aperto veramente nuovi orizzonti... sono completamente daccordo con te... più lo rileggo.... e piu concordo con te....c'è una virgola fuori posto.... forse nessuno ti ca.a per colpa della virgola. Piccola osservazione: potevi tirare in ballo Alessandro Volta... tanto è li a far beghi da terra.... Biccari... mi raccomando le virgole... altrimenti non si capisce quello che vuoi insinuare. troppo esplicido Anto.Ciao
World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Riconoscimenti:
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul Nordkap Rider
OOOOOO!!!!!! con questo post mi hai aperto veramente nuovi orizzonti... sono completamente daccordo con te... più lo rileggo.... e piu concordo con te....c'è una virgola fuori posto.... forse nessuno ti ca.a per colpa della virgola. Piccola osservazione: potevi tirare in ballo Alessandro Volta... tanto è li a far beghi da terra.... Biccari... mi raccomando le virgole... altrimenti non si capisce quello che vuoi insinuare. troppo esplicido Anto.Ciao
World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
orco boia virgola pero' tu potevi avvisare tizio virgola come vedi le virgole le ho messe punto
, , , , , ;,,;;;;:::::.......;;;;; bastano questi? domani ti vengo a trovare,virgola oppure punto