cente Senior ++
Cremona - CR Italy Il mio Garage3004 MessaggiIscritto dal 2010
Krusty Senior
Cervia - FC Italy Il mio Garage 1113 MessaggiIscritto dal 2002
Cremona - CR Italy Il mio Garage 3004 MessaggiIscritto dal 2010
Citazione:Messaggio inserito da Krustyio ne ho uno con ruota di scorta verticale, può interessare?è da pulire però non ha ruggine...se vuoi nel fine settimana ti mando le foto...__________________Photo Album: community.webshots/user/lambretta150skype: ilkrusty
lillino Junior +
Napoli - NA Italy Il mio Garage 372 MessaggiIscritto dal 2009
Citazione:Messaggio inserito da lillinosè non va in porto ne ho a disosizione 1 sempre con ruota di scorta.lambretta 125li 3 serie in fase di restauro...vespa px 200 elestart...
Traiano Junior
Serra de Conti - AN Italy Il mio Garage 91 MessaggiIscritto dal 2008
Citazione:Messaggio inserito da TraianoCiao,se può interessarti io ho questo in vendita:portapacchi con porta ruota verticale...................................70 euroE' praticamente nuovo, non l'ho mai montato.Allegato: 201141815952_porta_pacchi_ruota_retro.JPG Allegato: 2011527122619_porta_pacchi_ruota.JPG
svincolone Junior +
Imola - BO Italy Il mio Garage 257 MessaggiIscritto dal 2007
Citazione:Messaggio inserito da svincolonemandato mp
Citazione:Messaggio inserito da KrustyScusa ma questo non ho avuto modo di fare le foto...se non concludi con altri te le mando questo fine settimana!!!Sorry...__________________Photo Album: community.webshots/user/lambretta150skype: ilkrusty
Powered by Viviano.it, © 1998- 2025 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.