Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 Lambretta 175 tv del 1958
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ferruccio87
Junior +

Firenze - FI
Italy

107 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 dic 2004 :  11:18:22  Mostra Profilo
Dispongo di libretto,complementare,targa,spezzone telaio per 175 tv numero telaio 5651 anno di fabbricazione 1958 ,penso sia una prima serie.I documenti non sono radiati(fatta visura al PRA).NON VENDO ma SCAMBIO con equivalente per lambretta 200 special(se radiata ne possiamo parlare,ma è meglio di no).Mi potete anche scrivere a: ferruccio87@supereva.it

ossido
Nuovo

Torino - TO
Italy

33 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 dic 2004 :  22:24:56  Mostra Profilo
sarei interessato, ma non ho ciò che desideri.tu dirai.. e che scrivi a fare? Se non riuscissi a fare la permuta fammi un cenno. grazie.
Torna all'inizio della Pagina

ferruccio87
Junior +

Firenze - FI
Italy

107 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 dic 2004 :  12:36:16  Mostra Profilo
se non riesco a fare cambio i documenti li tengo,perchè non è che vendendoli possa fare i milioni, mentre prima o poi possono venire buoni,visto che non sono radiati.Comunque l'annuncio è sempre valido e se ti capitasse di sapere di documenti per 200 fammi sapere che vediamo di accontentarci tutti.Saluti
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. Snitz Forums 2000