messa in moto 125 d ....tr alti e bassi procedo al riassemblaggio del motore....la messa in moto non riesco proprio a metterla a posto...manca un pezzo, credo la boccola che inserita al porta molla fa da barruta alla cremagliera ....qualcuno puo' illuminarmi con una foto o ccn qualche misura??? almeno sapere cos'è ....eppoi....è nprmale che NON sempre ingrani il pignoncino?? (tende a bloccarsi)
ciao lucy, credo di aver risolto con una boccola in bronzo da 17mm forata 10 e dello spessore di 6,5 mm.... fa da battuta alla mezza luna in condizione di riposo e centra il foro del tensionatore in alluminio al coperchio....ma tu inserisci tutto partendo dal meccanismo fissato allo sportellino?? pensavo anche io di fare cosi' , ma siccome era una delle parti peggio messe (mancava la boccola, bulloni ecc ) non ne ero sicuro
allora per tutti ( e pure per dinci!!!) inserisco le misure definitive della boccola n questione, in modo che chi puo' "tornificare" da se possa risolver eagevolmente (ed economicamente) il problema della sua sostituzione