Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 MINI Scooter E Concept
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 set 2011 :  11:58:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

In un post precedentemente aperto si era parlato dello scooter futuristico con quel tocco di retrò.... MINI Scooter E Concept....
dico io quelli che hanno fatto la Lambretta non potevano un po pensare a qualcosa del genere????
mah....

http://www.youtube.com/watch?v=8TKgPcBKXgU

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1167 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 29 set 2011 :  13:22:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mah, io dico solamente che il fatto sicuramente è che ci sono svariati milioni di euro di differenza investiti in progettazione di questo E scooter ed il discutibile risultato, molto discutibile, tirato fuori da questo pool di personaggi che stanno dietro a questa fantomatica (a tuttoggi non hanno i diritti per metterla in vendita al di fuori dell'Italia) nuova Lambretta.
Torna all'inizio della Pagina

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 set 2011 :  13:36:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
permettimi di correggerti Paolo, di progettazione per la Lambretta c'è solo il piano di rientro economico, cioè quanti posso fott.... senza investirci un euro, forse il "progettista" della lambretta sottratto alla pesca dalle rive del mekong, non ha fatto altro che piazzare le fiamme ai cofani su qualche plastico piazzato da quelle parti

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1167 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 29 set 2011 :  19:36:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non fa una grinza orso.

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 set 2011 :  23:03:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Della Mini ormai forse manca solo il set di asciugamani per il bagno...e il troppo stanca...se poi penso che spesso vado in lambretta per staccare da tutto non salirei mai su uno scooter con un i-phone sotto il naso...anche se la supposta che odio maggiormente e' lo scooter bmw con le cinture di sicurezza

geppe
Senior

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 set 2011 :  10:17:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da orso

permettimi di correggerti Paolo, di progettazione per la Lambretta c'è solo il piano di rientro economico, cioè quanti posso fott.... senza investirci un euro, forse il "progettista" della lambretta sottratto alla pesca dalle rive del mekong, non ha fatto altro che piazzare le fiamme ai cofani su qualche plastico piazzato da quelle parti

....che poi il progettista della lambrawater è italianissimo: ho letto su una rivista inglese che è un tale Alessandro Tartarini, tra le sue creazioni c'è pure il dragster italjet

"Ciao Remo, per sempre il mio maestro!"
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 set 2011 :  11:19:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da geppe

tra le sue creazioni c'è pure il dragster italjet

Grande C.....a in due fanno due ca...toni!

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 set 2011 :  13:23:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da geppe

Citazione:
Messaggio inserito da orso

....che poi il progettista della lambrawater è italianissimo: ho letto su una rivista inglese che è un tale Alessandro Tartarini, tra le sue creazioni c'è pure il dragster italjet

Vabbè ora salta fuori che c'è pure un progetto, vorrei vederli, diciamo che ha fatto quello che una volta era risevato a personaggi importanti ed ai loro atelier (pinin viotti castagna ecc.), i quali vestivano veicoli o pianali di serie mettendoci la loro firma, purtroppo a lui gli è toccato un telaio con motore saigonese, e certamente non passerà alla storia come i modelli vestiti dai su menzionati, ed i sarti non son sicuramente gli stessi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000