Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Ganci Cofani Silver
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 ott 2011 :  17:12:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Sto iniziando il restauro della 150 Silver, una delle prime versioni...ho visto la scheda tecnica sul forum e cercavo di capire se i ganci che servono per chiudere i cofani sono in plastica o in ferro con la rotellina, visto che a me mancano volevo capire quali mettere su!
Sverniciando un po le parti in alluminio mi sono accorto che sotto il fondo bianco,c'è un fondo di colore nero riempitivo secondo voi è del tutto normale?visto che nelle precedenti lambrette non mi era capitato!
Ciao e grazieeeeeeee

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7248 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 ott 2011 :  19:02:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
i ganci sono con le rotelline, per il fondo non so io non l'ho mai notato
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 ott 2011 :  19:07:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La mia SILVER (se sullo scudo aveva già la scritta),senza ghiera...aveva i ganci in plastica nera.

-SX 200-

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 ott 2011 :  19:18:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La mia con ancora la ghiera sotto il manubrio ha le rotelline

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 ott 2011 :  21:08:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Perfetto...la mia è una Silver con la Ghiera...e quindi dovrò montare i ganci son le rotelline..... vi ringrazio

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 ott 2011 :  19:07:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Simo ho notato che i cofani con le rotellina giravano all'interno di boccole saldate ai cofani stessi, non so se sia una costante per tutti i cofani con rotella o è cambiato il sistema nel mentre
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000