Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 foro bauletto LI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ake
Junior +

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

214 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 dic 2004 :  13:55:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A qualcuno risulta che nei bauletti portaoggetti della LI prima serie ci fosse al centro del "pavimento"(vicino alla piastina di aggancio molla) un foro da 10?
Nella mia LI III non c'è ma in questa LI I che sto restaurando sì.
A naso non sembra una trapanata artigianale fatta da qualche sconsiderato in quanto è anche imbutito ...
Qualcuno può illuminarmi?

turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 dic 2004 :  18:35:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In quel foro a mio parere inutile ci va un altrettanto inutile gommino a forma di fungo che non tocca sulla parte sottostante del telaio in quanto dista di qualche millimetro, (da qui la parvenza d'inutilità, ma accetto comunque consigli e delucidazioni); infatti secondo me l'Innocenti dopo un po' se ne è accorta e lo ha eliminato, licenziando l'operaio addetto alla foratura del bauletto e mettendolo in mezzo a una strada.....

TURISMOVELOCE A TUTTI!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy

Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 dic 2004 :  07:55:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Perchè licenziarlo?
Non ho mai visto un bauletto, ma non è che per caso quel foro è stato fatto per far scolare un eventuale entrata di acqua o altri liquidi? O per fissare qualche gancio?
Non credo che si faccia niente x niente...

lambrociro
Junior +

Afragola - NA
Italy

Il mio Garage

419 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 dic 2004 :  09:09:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io l'ho trovato anche nel bauletto del mio tv 2° serie e l'ho lasciato,ho comprato,anzi, il gommino che lo richiudeva.
ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi. Snitz Forums 2000