Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 I miei Scooters
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Teramvm
Junior +

Teramo - TE
Italy

Il mio Garage

168 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 dic 2004 :  15:15:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Finalmente sono riuscito a caricare le foto dei miei scooters, non è una gran collezione ma non dispero di ampliarla!!
La vespa Super è la prima che è arrivata circa 8 anni fa.
L' Sx l'ho restaurata un annetto fa "scopiazzando" S type recensita sul sito di Paolo, per il momento il motore è originale, ma sto pensando ad un tuning leggero per un uso cittadino quatidiano.

thunderballs
Junior +

Roseto Degli Abruzzi - TE
Italy

Il mio Garage

142 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 dic 2004 :  15:56:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche perchè per vedere un pò di mare troppi km devi fare , quindi meglio un mezzo veloce ed affidabile ....

Saluti dalla Costa
Fabio

P.s

Quando la mia lambretta sarà finita passo da Teramo che ci facciamo un giro.
Torna all'inizio della Pagina

Teramvm
Junior +

Teramo - TE
Italy

Il mio Garage

168 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 dic 2004 :  16:16:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Fabio
Mi raccomando per la tua, caricala di cavalli se no sulle belle salite della montagna rimane dietro.
Sono tornato a Teramo per le vacanze quando passi per il capoluogo fatti sentire.
Ciao

atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy

Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 dic 2004 :  16:25:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti!
La Sx di Bartolini è una delle più belle! La tua anche se non proprio uguale è davvero mooolto bella!
Ancora complimenti!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Snitz Forums 2000