Autore |
Discussione  |
|
Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy
Il mio Garage
1745 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 23 dic 2004 : 14:13:14
|
Inserisco in questo forum una informazione per i Vespisti: - Ieri sera, facendo spesa all'Auchan (ipermercato) di Vimodrone, ho notato che era in vendita un bellissimo libro sulla storia della Vespa Piaggio. L'ho solo sfogliato velocemente pero' mi è parso stupendo, molto ricco di fotografie, anche a colori, e molto corposo. In vendita a circa 21 Euro.
Gli amici Vespisti non dovrebbero farselo scappare. Purtroppo non ricordo il titolo esatto e nemmeno la casa editrice. Ricordo che la copertina è color arancio
Ciao
|
|
n/a
deleted
28 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 23 dic 2004 : 14:42:57
|
Si tratta del libro : Vespa,un'avventura italiana nel mondo.Editrice Giunti. Un libro bellissimo consigliato a tutti gli appassionati di vespa. |
 |
|
giulio3
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 635 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 23 dic 2004 : 15:16:33
|
Ma è veramente così bello... a me sa tanto di operazione commerciale...è quello arancione con l'immagine del nuovo gran turismo? A me convince molto di + vespa tecnica... è vero costa molto di più di 22 euro ma è fatto bene. Giulio
citazione: Messaggio inserito da serse
Si tratta del libro : Vespa,un'avventura italiana nel mondo.Editrice Giunti. Un libro bellissimo consigliato a tutti gli appassionati di vespa.
|
 |
|
lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 23 dic 2004 : 16:55:38
|
Probabilmente è un libro che fa la comparsa solo a Natale... Io l'ho comperato l'anno scorso al prezzo di 25 euro, ed essendo un Lambrettista, devo ammettere che il libro è ben fatto, bellissime foto e utili cenni storici. Insomma per un vespista e un regalo sicuramente gradito! Saluti Matteo (PC) |
 |
|
asasa
Nuovo
Lecco - LC
Italy
7 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 dic 2004 : 20:05:29
|
Ricevuto irei sera come ragalo natalizio confermo è molto molto bello.
Operazione commerciale... no non credo. Il discorso è che , credo, Piaggio ha lavorato direttamente in collaborazione con gli autori (tra cui consulenza tecnica di Notari) e l'editore e avrà imposto la copertina dedicata alla GT, tutto li. Dentro alla fine delle nuove ci sono solo una decina di pagine, con le schede dell' ET4 e della GT alla fine. Nient'altro. Direi davvero bello bello e per il costo che è ne vale senz'altro la pena, con 20-25 euro oggi che libri compri?....
|
 |
|
|
Discussione  |
|