Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 ma se volessi.........
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

claudio verza
Nuovo

arco - tn
Italy

5 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 18 ott 2011 :  12:05:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
buon giorno a tutti...... la mia lambretta serveta è immatricolata nel 1984 e quindi ha 27 anni.... sempre stata mia originale in tutto come allora da qualche giorno abbellita con un porta pacchi-ruota posteriore e porta pacchi davanti nove manopole ( il tutto comperato da Tino Sacchi ) ma se volessi cominciare l'iter per farla diventare storica ..... io abito in quel di Arco tn lago di Garda.... grazie claudio

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 ott 2011 :  12:28:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Penso che ci riusciresti....l'unico neo...è che probabilmente dovresti fare le foto senz agli accessori. COMUNQUEe cerca con il tasto "CERCA" nel forum e troverai una miriade di POST in materia...

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 ott 2011 :  20:04:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mai vista una serveta in quel di arco :::: sabato sono a cologna sentiero di gola, passa a trovarmi ;) gaurlo

se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6410 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 ott 2011 :  20:28:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Penso che ci riusciresti....l'unico neo...è che probabilmente dovresti fare le foto senz agli accessori. COMUNQUEe cerca con il tasto "CERCA" nel forum e troverai una miriade di POST in materia...

-SX 200-

Più che "probabilmente dovresti ", direi certamente dovrai!

Ciao, Gino

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 ott 2011 :  20:49:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giusto Gino...ma dico così per non TRAUMATIZZARE TROPPO le persone. Per alcuni smontare gli accessori è una tragedia! ;-)

-SX 200-

claudio verza
Nuovo

arco - tn
Italy

5 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 19 ott 2011 :  14:32:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao, con qualche pausa nell'utilizzo è da 84 che giro per Arco - Riva con la mia splendida Serveta bianca . Ho trovato sul sito tutta la documentazione necessaria per la richiesta per il registro storico nazionale. Dovrò iscrivermi a qualche moto club ( Arco o De Tisi qui a Pietramurata dove lavoro ) poi farò le foto togliendo gli accessori che ho appena sistemato. Invierò il tutto però in gennaio per " sparmiar " 100 E ( 50 di tessera fmi e 50 per iscrizione ) . Quindi magari sabato riesco a salire a trovarti.....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000