buon giorno a tutti...... la mia lambretta serveta è immatricolata nel 1984 e quindi ha 27 anni.... sempre stata mia originale in tutto come allora da qualche giorno abbellita con un porta pacchi-ruota posteriore e porta pacchi davanti nove manopole ( il tutto comperato da Tino Sacchi ) ma se volessi cominciare l'iter per farla diventare storica ..... io abito in quel di Arco tn lago di Garda.... grazie claudio
Penso che ci riusciresti....l'unico neo...è che probabilmente dovresti fare le foto senz agli accessori. COMUNQUEe cerca con il tasto "CERCA" nel forum e troverai una miriade di POST in materia...
Penso che ci riusciresti....l'unico neo...è che probabilmente dovresti fare le foto senz agli accessori. COMUNQUEe cerca con il tasto "CERCA" nel forum e troverai una miriade di POST in materia...
-SX 200-
Più che "probabilmente dovresti ", direi certamente dovrai!
ciao, con qualche pausa nell'utilizzo è da 84 che giro per Arco - Riva con la mia splendida Serveta bianca . Ho trovato sul sito tutta la documentazione necessaria per la richiesta per il registro storico nazionale. Dovrò iscrivermi a qualche moto club ( Arco o De Tisi qui a Pietramurata dove lavoro ) poi farò le foto togliendo gli accessori che ho appena sistemato. Invierò il tutto però in gennaio per " sparmiar " 100 E ( 50 di tessera fmi e 50 per iscrizione ) . Quindi magari sabato riesco a salire a trovarti.....