Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Colore per VNA2T
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

skywalker
Junior +

Brentino - VR
Italy

Il mio Garage

223 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 dic 2004 :  18:29:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buone Feste a tutti. Mio fratello sta per ricolorare la sua vna2t, la quale ora è del grigio topo tipico delle VNA1T. Grattando la vernice però è emerso un "azzurro cielo", e non l'atteso beige caratteristico delle VNA2T. Notare anche che sotto il celeste sembra esserci l'antiruggine rosso della Piaggio.
Ora: questo azzurro è effettivamente il colore originale o no? Mio fratello dice di aver letto su un libro Vespa (di cui non ricorda il titolo, ma solo la copertina ocra con una vespa tipo GT grigia in primo piano) che le ultime VNA prodotte (e la sua ha n° telaio 90***) erano color "grigio azzurro chiaro" , tipo VNB1 1960. E' vero o no?

grazie mille per l'attenzione

skywalker

gef
Junior

Gabicce Mare - PU
Italy

85 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 dic 2004 :  13:59:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
caro sky io sto restauramdo una vna1t del colore grigio topo la vna2t e' di colore beige, pero' io ho visto restaurata una vna2t del colore azzurro che dici comunque sul libro vespa tecnica vengono riportate solo in due colorezione quelle che tu sai.
ora non so se e' stata veramente prodotta in quel colore, ma credo di si.

saluti gianfranco

SALUTI DA GIANFRANCO IL VESPISTA
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000