malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 nov 2011 : 11:32:51
|
Sottoscrivo l'idea di Danilo,"guardia",calendario e ricavato gestito da bozamix e pisacane, a chi ne ha più bisogno tra i loro concittadini.Personalmente contribuisco devolvendo il ricavato della vendita del carter 150 li terza serie.Forza moderatori allestite!!!
Stefano Licci |
 |
|
Lambro175
Junior ++

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 805 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 nov 2011 : 19:44:47
|
Cari Ragazzi ,la storia si ripete ,si vede che la storia non insegna nulla a questi politici , all'ora vi racconto ,nel 1970 io mi sono salvato x 5 minuti . dovevo andare in centro con la macchina a dimenticavo era una fulvia hf 1600. quando sono giunto in fondo di corso castaldi, e una strada in discesa che porta alla stazione bignole, mi vedo arrivare contro l'onda di piena dell'acqua che saliva piano piano ,sono riuscito con una forte retromarcia in salita ha no essere coinvolto dall'acqua . no sto sto raccontarvi il disastro dall'ora che tutti conoscete , anche in quella occasione una forte colpa x l'allagamento di marassi zone limitrofe e stato del torrente fereggiano che non potendo scaricare le acque nel bisogno che gli fa da tappo straripa x le vie del quartiere . ora vi racconto il paradosso , dopo 20 di studi capiscono che il torrente fereggiano in caso di piena non scarica le acque nel bisagno e perciò provoca una esondazione , decidono di portare a mare il torrente ,cioè escluderlo e fare in modo che non versi acqua nel bisagno ,come ,costruendo una enorme galleria che dal mare si colleghi nel torrente , finalmente una buona pensata . nel 1990 dal mare a lato levante di capo marina iniziano i lavori ,a sono entrati nel calderone delle colombiadi, i lavori vanno avanti x 2 anni circa ,fuori sul piazzale enormi blocchi di prefabbrica ti x la volta . improvvisamente i lavori si interrompono ,chiudono il cantiere nessuno sa xhè . Ha dimenticavo i prefabbrica ti della volta sapete cosa ne anno fatto? Fanno bella mostra sulla diga foranea a mare del porticciolo Genova nervi . Ora stanno rispolverando quel progetto , questo dopo 3 alluvioni . Saluti salivano
|
 |
|