Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 tristezza infinita
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

gringo75
Junior +

Romano D'ezzelino - VI
Italy

Il mio Garage

193 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 nov 2011 :  19:39:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
spero che un giorno gli si allaghi la casa e che siano ridotti talmente male da essere costretti a svendere quello che hanno a degli sciacalli come loro!!!
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 nov 2011 :  20:00:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...concordo sulla magra speculazione, però magari a qualche alluvionato fa comodo recuperare, anche poco, su un relitto...
Negli incidenti, dove ci sono le classiche macchine da buttare, ogni carrozzeria o officina che sia ha il contatto per vendere il rottame..magari hai ottenuto il risarcimento dall'assicurazione e anche se sono solo 1000 euro, e sempre di più che tenere un rottame in giardino da smaltire.
Sia chiaro che non difendo nessuno, però forse è sempre meglio valutare tutti gli aspetti di una vicenda....certo cercare proprio vespe o lambrette e come rubare una caramella a un bambino!

catta senior
Senior

Coccaglio - BS
Italy

Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 nov 2011 :  20:14:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
esatto

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1249 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 nov 2011 :  20:17:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che brutte persone che ci sono al mondo.
se il karma lavora come deve siamo a posto.
saluti

spada
Junior

Taranto - TA
Italy

Il mio Garage

84 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 nov 2011 :  21:01:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
immagino le ricche valutazioni che vorrà dare.

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 nov 2011 :  13:54:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cavolo ma di gente che fa schifo e che vive sulle disgrazie altrui utilizzando qualsiasi mezzo pur di lucrarci è pieno!!!Sapevo che il mondo è farcito di questa M E R D A (E I MODERATORI MI CONSENTANO DI USARE QUESTO TERMINE IN "CHIARO" visto che si sta parlando di "persone" che tentano di speculare sulle tragedie altrui!)...ma sino a questi livelli non credevo!
Vedo però che quasi tutti gli annunci vengono bannati!Meno male!!!

-SX 200-

spada
Junior

Taranto - TA
Italy

Il mio Garage

84 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 nov 2011 :  16:19:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ce n'è un altro per vespa lx/gts altro che bannati!

prottigol
Junior ++

Livorno - LI
Italy

Il mio Garage

524 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 08 nov 2011 :  23:08:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho segnalato tramite "abuso" alla redazione di Subito.it con il seguente messaggio:
"Togliete immediatamente l'annuncio di questo sciacallo. VERGOGNA !! Nessuno spazio a chi vuole "acquistare auto alluvionate" ...... a Genova !!! Se non provvederete a eliminare questa richiesta infame, vi rendete complici anche Voi di Subito.it. Vi giocate una bella fetta di credibilità."
L'inserzione c'è anche ora. L'autore è un certo "luca" con tanto di cellulare. Io gli rompo i coglioni anche a quest'ora e poi alle 2 alle 3 alle 4 alle 5 della mattina. E continuo per due o tre giorni. Proviamo a farlo in qualche centinaio. Prima di Domenica si spara nei coglioni.

"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 nov 2011 :  17:19:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
AH AH AH!!!Bella tecnica prottigol!!!! Hai ragione...così gli passa la voglia di mettere certe inserzioni schifose!

-SX 200-

Crispino
Junior +

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

294 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 09 nov 2011 :  23:16:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
infame..

Pino

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5329 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 nov 2011 :  08:31:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...Avvoltoi schifosi!!
Che vengano a spalare fango, piuttosto!
Non dico altro per non essere bannato a vito da questo forum......

Andrea.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Snitz Forums 2000