Autore |
Discussione  |
scooter_italiano
Junior ++

Prato - PO
Italy
618 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 nov 2011 : 22:03:33
|
ma se non l'avessero chiamate Vespa e Lambretta saremmo qui a parlarne?
andy.D&DSC |
 |
|
GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy
4289 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 11 nov 2011 : 10:23:22
|
...posso affermare che la Piaggio ha fatto un fantastico esercizio di design .... il risultato è incredibile.... ma oltre non vado con il discorso....
guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy
1718 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 11 nov 2011 : 11:45:21
|
non fosse per quel parafango "triste" preferirei di gran lunga la lambretta, la linea è molto piu retro' della concorrente...bisognerebbe dire comunque che rispetto alle varie "pato" (tra l'altro l'unico scooterone ad avere la pedalina della messa in moto) questa si puo' almeno guardare.....non so quanto potrà costare , ma con quei soldi mi ci verrebbero una F ed una Li.... |
 |
|
orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 11 nov 2011 : 14:27:20
|
Citazione: Messaggio inserito da GTR
...posso affermare che la Piaggio ha fatto un fantastico esercizio di design .... il risultato è incredibile.... ma oltre non vado con il discorso....
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 12 nov 2011 : 10:15:50
|
La 46 è un vero gioiello curatissima in tutti i particolari, certamente se dovesse scendere sul mercato, sparirebbero molte arditezze della sua linea, come forse la sella (altrimenti sai le mille critiche perché non c'è il porta casco!). Inoltre la coda non darebbe la possibilità di mettere il tanto utile bauletto, ma anche tanto orribile. Fighissimo il doppio disco freno e così anche il cerchio anteriore, il tutto per un giusto mix di modernità minimalista ergonomica, ma allo stesso tempo rispettosa delle linee del passato. Vedremo cosa arriverà nei mercati fra qualche anno dopo questo prototipo.
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
rugge55
Junior +

Sissa - PR
Italy
335 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 12 nov 2011 : 10:25:40
|
Grazie a Marco Manzoli, ingegnere Piaggio, sono entrato agrratisse al salone e ho partecipato al test con le standiste e l ' ho vista da molto vicino ma non toccata, la 46 intendo non la standista.... Da vicino è splendida , un grande esercizio di stile, ma solo grigia, l' azzurro metallizzato l' ho sempre aborrito... Quando mi hanno parlato della motorizzazione e soprattutto del prezzo mi sono però caduti i cosiddetti , io la pagherei al max 3500 neuri. Sulla LN non mi pronuncio. |
 |
|
Discussione  |
|