Autore |
Discussione  |
|
raffaele75
Nuovo
Napoli - NA
Italy
Il mio Garage
6 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 28 dic 2004 : 21:44:19
|
VENDUTA |
|
effige
Nuovo
Napoli - NA
Italy
4 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 gen 2005 : 18:13:56
|
ma qualke lambretta non ti capita?? |
 |
|
raffaele75
Nuovo
Napoli - NA
Italy
Il mio Garage 6 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 gen 2005 : 15:53:22
|
Ti feci chiamare da un tipo di pomigliano,aveva tre modelli diversi di lambretta da vendere....non ti ha chiamato? |
 |
|
effige
Nuovo
Napoli - NA
Italy
4 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 gen 2005 : 17:55:34
|
mi ha chiamato ma è un pazzo!!! crede di vendere gioielli !!!! assurdo per una ld 125 in buone condizioni mi chiese 2000 euro??!? nu sta bbuon!!! |
 |
|
rebel
Junior +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 257 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 18 gen 2005 : 06:49:29
|
Ma se si chiedono 900 euro per una comunissima et3 quasi anni 80, quanto vale una meravigliosa "principessa" anni 50? La ld e' la Lambretta per eccellenza e' l'eleganza fatta scooter e a distanza di oltre 50 anni e' ancora armoniosa, e copiata da molti plasticoni in vena di revival. Non vendo Lambretta, le amo. Salutissimi Rebel
|
 |
|
raffaele75
Nuovo
Napoli - NA
Italy
Il mio Garage 6 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 18 gen 2005 : 21:18:58
|
le comunissime et3 primavera,sono orgogliose di essere comunissime proprio perche' evidentemente piu'apprezzate della ld...per comodita',funzionalita',manegevolezza e soprattutto affidabilita'!!!!se poi c'e' qualcuno che "AMA" di piu' altri veicoli si dice: .............. l'amore e' cieco........ |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 18 gen 2005 : 22:41:01
|
RAFFAELE STAI PARLANDO DI UN MEZZO NATO TRENT'ANNI DOPO.... REMO |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
maxi
Junior ++

La Spezia - SP
Italy
Il mio Garage 663 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 21 gen 2005 : 00:57:00
|
Per quanto riguarda le LD sono pienamente daccordo con rebel, sono le più belle in assoluto. Sono l'immagine della Lambretta.
Massimo |
 |
|
gis
Junior ++

Grammichele - CT
Italy
Il mio Garage 775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 21 gen 2005 : 06:59:22
|
Secondo me la lambretta per antonomasia e quindi più bella è la 125d.........Troppo fuori dal comune!!!!!! Ciao |
 |
|
rebel
Junior +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 21 gen 2005 : 22:14:05
|
Secondo me la 125 d e' meravigliosa e un mezzo che dopo oltre 50 anni rappresesnta le cose fatte bene dall'Italia che con pochi soldi e tanto ingegno lavorava seriamente, ma la 125 ld e' altra cosa, e il mezzo a cui si mirava essendo piu' lussuoso, poi oqni volta che la scopro nel box rimango attratto dalle linee morbide e sinuose che ricordano una bella e formosa donna senza eta', e' paragonabile a una di quelle attrici alle quali il tempo che gli passa sopra non fa altro che aumentare il loro fascino e la voglia di possederle. Non penso che chi ama la Vespa puo' dire altrettanto. E' vero che quella meraviglia di semplicita' che e la Vespa e' un mezzo al quale dobbiamo toglierci tanto di cappello, ma e' pur vero che dove e' parcheggiata una Rally c'entrano 3 LI, vedere da dietro quello spettacolo di ripresa che e' la GS e' come vedere il sederone di una signorona negra in jeans. Comunque per un verso o per l'altro sono tutti mezzi meravigliosi, apposta ho tante Lambretta, come altri hanno tante Vespa . Salutissimi Rebel P.S. Ricordo che la Lambretta ha il telaio |
 |
|
kraian
Junior +

Cesena - FC
Italy
Il mio Garage 434 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 25 gen 2005 : 13:08:36
|
Lavoro sulle vespe, come sulle lambrette con la stessa cura e pazienza.. senza alcuna differenza.... P.S. rebel tieni a mente che in molti casi.... avere un telaio... non e' sempre un pregio.... 
Kraian |
 |
|
rebel
Junior +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 25 gen 2005 : 21:37:21
|
Oltre alle Lambretta mi piacciono anche i fuoristrada. Quelli senza telaio non li tengo neanche in cosiderazione. Naturalmente uno scooter non e' la stessa cosa, lo sforzo che fa la struttura e' differente, ma il telaio a carrozzeria portante e' si una semplificazione, ma e' anche meno rigido ad esempio in curva, per questo molti scooter hanno optato per questa soluzione, oltretutto notevolmente piu' economica. La vespa e' un mezzo di una meravigliosa semplicita, che anche io apprezzo, ma il telaio rimane sempre un'altra cosa. Salutissimi a tutti, Rebel |
 |
|
kraian
Junior +

Cesena - FC
Italy
Il mio Garage 434 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 26 gen 2005 : 20:34:05
|
fuoristrada d'epoca????... ne ho alcune anche io...
Kraian |
 |
|
|
Discussione  |
|