Autore |
Discussione  |
|
pyter61
Nuovo
castiglione torinese - to
Italy
10 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 18 nov 2011 : 13:08:35
|
ciao a tutti ho avuto l'occasione di imbattermi in un esemplare di lambretta "milano taranto" perfettamente restaurata e iscritta asi oro il proprietario la venderebbe a me.........ma chiede parecchio so bene che tra domanda ed offerta bisogna tenere conto quanto la voglia di possedere l'oggetto possa far pendere la bilancia sia da una che dall'altra..
però dato che sono appena entrato in questo "mondo" vorrei capire fino a quanto posso arrivare,senza sforare ,nel senso pagarla tanto di più di quanto vale. sapete darmi qualche dritta
la vita è un lampo... cogli l'attimo |
|
dadalgas
Junior +

Massa Fiscaglia - FE
Italy
231 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 18 nov 2011 : 13:48:32
|
Ciao magari darci una dritta sul modello, anno,restaurato,conservato,ecc...ecc sai quelle nozioni base
che servono per capire di cosa stai parlando. Ciao |
 |
|
metz
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 7249 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 18 nov 2011 : 13:50:49
|
magari anche foto |
 |
|
dl 150
Junior ++

Grassano - MT
Italy
588 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 18 nov 2011 : 13:54:15
|
ciao,se hai letto milano taranto scritta sulla moto,significa che quella moto a partecipato a questa cosidetta manifestazione,il modello e tutto il resto serve per poter dare una valutazione. |
 |
|
matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 674 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 18 nov 2011 : 13:55:45
|
Forse il notro nuovo amico intende dire che qualcuno gli ha proposto un modello di Lambretta "Milano-Taranto", come se questo fantomatico mod. Milano-Taranto fosse una produzione di serie per Innocenti...
Ciao, Matteo |
 |
|
miguel
Senior

Trieste - TS
Italy
Il mio Garage 1152 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 18 nov 2011 : 13:58:17
|
Valuta innanzitutto la lambretta, quindi modello, anno, cilindrata, stato carrozzeria e motore, documenti. Poi bisogna vedere in che modo è una lambretta milano taranto... Ci sono delle prove, delle documentazioni, delle foto inequivocabili?
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata |
 |
|
-Tu0noX200 -
Junior

Perugia - PG
Italy
83 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 18 nov 2011 : 16:04:58
|
pyter61 : Una foto, la puoi CARICARE ???? Almeno ci capiamo un Attimino di che genere di lambretta si parla,con tanto di anno ecc,ecc,...( le classiche cose insomma...) Perchè se no si finisce per far solo confusione...
Grazie !!!!
Frà''TuO_onoX200- ;)'' |
 |
|
malatesta
Junior +

Cesena - FC
Italy
Il mio Garage 366 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 18 nov 2011 : 16:47:09
|
Iscritta "oroasi" conta poco o niente... se si tratta di una versione allestita corsa (anche da un privato) negli anni della vera corsa... potrebbe anche avere un suuo perchè, ma messa giù così potrebbe anche essere una bella fregatura. |
 |
|
pyter61
Nuovo
Italy
|
Inserito il - 18 nov 2011 : 22:47:53
|
ora capisco perchè non ha voluto che facessi delle foto quando ci ritorno vedo di documentarmi meglio sento puzza di fregatura io pensavo fosse proprio un modello allestito dalla innocenti faccio un esempio ,vespa 6 giorni
 |
|
pyter61
Nuovo
Italy
|
Inserito il - 18 nov 2011 : 22:51:11
|
comunque devo mangiarne di pane duro so pochissimo se non miente della storia della lambretta, e quindi ringrazio tutti voi per i consigli ,che io ne faccio tesoro
 |
|
ReNero
Junior

Rivignano - UD
Italy
98 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 nov 2011 : 23:03:21
|
...poi certi mezzi si comprano solo CONSERVATI.. anche se con molta ruggine!!!! :-) |
 |
|
|
Discussione  |
|