Sul noto sito di asta on-line vendono 19 Lambrette in blocco e chi le vende si firma quasi a provocare.Che di Lambrette se ne intende poco lo lascia a vedere,sembra quasi fatto a posta.Mha!...come mai uno che ci tiene tanto a evidenziare la sua unica passione si ritrova per le mani ben 19 Lambre.Meditiamo.... certo é dove me le metto altre 19 Lambrette.Debbo dire che vederle tutte insieme così mal ridotte mi crea un certo malessere.Ma che fare?
le ho viste anch'io il prezzo mi sembra esoso perchè sono tutte sprovviste di documenti credo che sia difficile che riesca a venderle ciao a tutti i lambrettisti
Allora si è chiusa l'asta,l'ultima offerta è stata di 10.095,00€ fatta dal Regno Unito,le offerte in totale sono state ben 29;ma non si raggiunto il prezzo di riserva.Incredibile....ma quanto volevano realizzare per 19 Lambre senza documenti e come riportato nell'annuncio 'alcune con motore bloccato da usare come ricambi'. Pensate solo al trasporto forse un camion non basta.
Ovviamente al Regno unito non interessano i documenti, una volta che hanno il mezzo lo reimmatricolano e basta, senza tutti gli intoppi burocratici che ci sono da noi!!! E se si guarda a quanto rivendono le Lambrette o i pezzi di ricambio in Inghilterra, forse il prezzo non è neanche esoso! Ciao Bicius