Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 Incredibile
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 gen 2005 :  21:58:35  Mostra Profilo
Sul noto sito di asta on-line vendono 19 Lambrette in blocco e chi le vende si firma quasi a provocare.Che di Lambrette se ne intende poco lo lascia a vedere,sembra quasi fatto a posta.Mha!...come mai uno che ci tiene tanto a evidenziare la sua unica passione si ritrova per le mani ben 19 Lambre.Meditiamo.... certo é dove me le metto altre 19 Lambrette.Debbo dire che vederle tutte insieme così mal ridotte mi crea un certo malessere.Ma che fare?

zaza
Nuovo

Torino - TO
Italy

16 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 gen 2005 :  09:25:39  Mostra Profilo
ho guardato anche io dalla curiosità, vedi che qualche straniero lo becca e gliele vende a quella cifra o superiore!!!
Torna all'inizio della Pagina

marcomagda
Junior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

82 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 gen 2005 :  10:00:38  Mostra Profilo
le ho viste anch'io il prezzo mi sembra esoso perchè sono tutte sprovviste di documenti credo che sia difficile che riesca a venderle
ciao a tutti i lambrettisti

sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 gen 2005 :  23:56:47  Mostra Profilo
Allora si è chiusa l'asta,l'ultima offerta è stata di 10.095,00€ fatta dal Regno Unito,le offerte in totale sono state ben 29;ma non si raggiunto il prezzo di riserva.Incredibile....ma quanto volevano realizzare per 19 Lambre senza documenti e come riportato nell'annuncio 'alcune con motore bloccato da usare come ricambi'. Pensate solo al trasporto forse un camion non basta.

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5321 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 gen 2005 :  10:12:49  Mostra Profilo
Ovviamente al Regno unito non interessano i documenti, una volta che hanno il mezzo lo reimmatricolano e basta, senza tutti gli intoppi burocratici che ci sono da noi!!!
E se si guarda a quanto rivendono le Lambrette o i pezzi di ricambio in Inghilterra, forse il prezzo non è neanche esoso!
Ciao
Bicius
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi. Snitz Forums 2000