Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Colore Vespa vb1t
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Freegiox
Junior +

Roma - RM
Italy

139 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 gen 2005 :  22:02:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Devo riverniciare la mia Vespa e vorrei rifarla del colore originale dell'epoca. Ho visto che a questo proposito la MaxMeyer ha stilato dei listini per le vernici origineli delle Vespe e per la mia darebbe come originele una tinta grigio azzurro metallizzato 15028
con fondo rosso opaco 10.055M. E' questo il punto.... ma nel 57 per quella Vespa si usava il colore metallizzato? La vernice che si intravede ora nelle parti in cui non ha subito i segni del tempo (sotto dove sta il motore, intorno alle guarnizioni) non sembra metallizzata! Qualcuno sa dirmi se e' a conoscenza di differenze tra i colori Max M. e quelli originali? Non vorrei ritrovarmi con una Vespa metallizzata tipo Lancia K!!!!!!

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18311 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 gen 2005 :  23:15:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il colore metallizzato si usava anche neglia anni 40.
Il colore da te indicato è giusto ed è un metallizzato che non abbisogna di trasparente.

Ciao, Luigi.
Torna all'inizio della Pagina

Freegiox
Junior +

Roma - RM
Italy

139 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 gen 2005 :  14:37:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Luigi! Qundi non devo dare il trasparente? Basta che do' l'ultima mano e rimane finito?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000