Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 INDAGINE DI MERCATO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Lambro175
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

805 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 dic 2011 :  18:32:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come da titolo vorrei sapere se possono interessare,
lambretta 125 2 serie completa senza documenti,
lambretta 150 D 1955 completa senza documenti .
e solo una mia curiosità xche alcuni amici asseriscono che non possono interessare nessuno essendo senza documenti.
Secondo Voi che prezzo si puo chiedere ?
saluti da lambro 175

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 dic 2011 :  18:44:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
perchè non dovrebbero avere mercato?
esiste la procedura per rimetterle in strada, anche se con doc e targa europea, quindi...
per il prezzo. direi che se prendi il prezzo di una lambretta stesso modello, pari condizioni e ci togli quei 100 euro dovuti alla differenza di costo delle procedure più altri, diciamo (dico io) 200, perchè i mezzi con targa nuova sono valutati di meno e ottieni i tuoi prezzi...

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7249 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 dic 2011 :  20:11:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
beh fare una targa nuova costa almeno 400 euro... e poi deve essere restaurata...
io starei sulle 500 max 600 per la seconda
e sul millino per la d

Ovvio che senza foto non dai un prezzo reale, magari sono conservati da urlo o rottami marci...

alduti
Junior ++

Osoppo - UD
Italy

926 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 dic 2011 :  20:57:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Miei amici anno re immatricolato con 100€

Troppo belli glì anni 60-70.

ReNero
Junior

Rivignano - UD
Italy

98 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 dic 2011 :  21:03:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che ca##ate.. io proprio non capisco quelli che dicono che una moto senza documenti non vale niente.
La perdita di valore cè ed è indubbia, ma arrivare a dire che nessuno le vuole o che non vale niente lo trovo veramente da "trogloditi"

guido angelo
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

732 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 dic 2011 :  21:25:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma chi è riuscito a reimmatricolare con 100 euro e dove?
guido

guido delli ponti

alduti
Junior ++

Osoppo - UD
Italy

926 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 dic 2011 :  21:34:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in provincia (UD) e senza restaurare!!

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7249 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 dic 2011 :  21:51:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi puzza di gabula... Riesci a darmi l'indirizzo dell'agenzia che lo ha fatto?

alduti
Junior ++

Osoppo - UD
Italy

926 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 dic 2011 :  22:08:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
domani telefono al tipo per conferma e chiarimenti e ti dico!!

gerlando
Junior ++

Savignano Sul Rubicone - FC
Italy

Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 04 dic 2011 :  22:14:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi puoi dare anche a me l'indirizzo, visto che almeno una volta a settimana sono dalle tue parti, magari provo a sentire se riescono a sistemare qualcosa a me. gliene do anche 150.

ciao da jerri

alduti
Junior ++

Osoppo - UD
Italy

926 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 dic 2011 :  11:51:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao! allora ò tel al mio amico che andando dà privato in motorizzazione per re immatricolare una vespa à speso 55-60€ poi si è recato al PRA e con 75-80€ gli anno dato targa nuova libretto nuovo e CDP. così facendo à risparmiato ance i soldi per il passaggio di proprietà! scusate mi ero sbagliato dicendo 100€. (mà di poco)

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 dic 2011 :  12:16:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Curiosità Alduti, è un cinquantino o superiore? (presumo superiore, ma chiedo).
Se reimmatricoli devi anche pagare i tre bolli arretrati, oppure trattasi di una demolita dove allora (penso) i bolli arretrati non vanno pagati?
A Cervia per rimettere in strada la F (gli ho lasciato la targa originale, ma mi hanno dovuto rifare il libretto perchè messo molto male, appena leggibile) con iscrizione tardiva spesi circa 4 anni fa in totale 240 euro circa (Agenzia ACI).

Bicius

alduti
Junior ++

Osoppo - UD
Italy

926 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 dic 2011 :  17:28:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao la vespa è un 150 GL viva con targa, mà senza documenti. chiaramente se ti fai fare da un'agenzia cì devono pur guadagnare ? o no??

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7249 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 dic 2011 :  17:49:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si ma se sono senza documenti completamente la procedura è ben diversa...

alduti
Junior ++

Osoppo - UD
Italy

926 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 dic 2011 :  18:00:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
questo non te lo posso garantire!!!

gerlando
Junior ++

Italy

Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 05 dic 2011 :  23:06:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma non si deve iscrivere al registro storico? almeno cosi avevo capito

ciao da jerri

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 dic 2011 :  10:44:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho iniziato io, scusate, ma ho portato un po' fuori l'argomento della discussione!
Grazie Aldo tutto chiaro, i costi sono diversi, ma anche le situazioni "burocratiche" da sistemare sono diverse quindi è uno sbaglio a comparare i prezzi.

P.S.: Torniamo alla domanda iniziale? Anch'io penso che, documenti o non, i mezzi sono sempre interessanti, ovviamente il prezzo andrà quantificato soprattutto in relazione allo stato del mezzo perchè, se per rimetterli in strada paghiamo dai 100 ai 300 euro, per rifare il motore, carrozzeria o per trovare qualche pezzo mancante si spende molto di più.

Bicius

alduti
Junior ++

Osoppo - UD
Italy

926 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 dic 2011 :  11:44:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gerlando

ma non si deve iscrivere al registro storico? almeno cosi avevo capito

ciao da jerri

lui lo à fatto appunto per evitare il registo storico, avendo la vespa di un colore non originale

alduti
Junior ++

Osoppo - UD
Italy

926 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 dic 2011 :  18:54:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao mi sono informato in motorizzazione e mi dicono chè, dà quando è cambiata la legge (nel2010) non ci sono più le condizioni per poterlo fare.

gerlando
Junior ++

Italy

Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 10 dic 2011 :  19:29:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
l'anno scorso o conosciuto un tizio in veneto che per 550 euro gli portavo la targa , libretto e denuncia di smarrimento, e lui dopo una settimana me li ridava intestati a me. naturalmente tutto legale, purtroppo mi è un po fuorimano se no sarei andato avanti.

ciao da jerri

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7249 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 dic 2011 :  20:20:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vabbè ma si vede che aveva conoscenze, comunque i prezzi restano quelli
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000