ciao Metz anche io ho un 18 ma il pezzo che mi serve è differente sulle due versioni , il 20 ha un buco interno per far entrare un pezzo sporgente di alluminio che c'è sul corpo del 20 non lo vendi proprio quel pezzo?
al massimo cerco un 22 ma prendere un'alto 20 proprio non mi serve fammi sapere ciao
Citazione:Messaggio inserito da metz
se vuoi ho un 20 intero o un 18 intero e prendi i pezzi da li
Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962
Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011
Segui il consiglio di Pedro.Guarda che non cambia assolutamente nulla....ne nella funzionalità del carburo,ne nell'originalità!Lo sai solo tu.Inoltre "l'imbutino" tiene perfettamente anche senza quel "piolo".
ciao Mego si lo so che è solo una mia paturnia ma volevo vedere se a qualcuno cresceva... comunque ho chiesto anche a Gori! avendo appena preso il suo kit e marmitta da montare sul conservato.. mi ha detto che forse ce l'ha da mandarmi insieme al resto speriamo comunque nel caso rimuovo il piolino e monto il pezzo del 18 che ho (anche se è un po' crepato nell'innesto vite (per questo lo cercavo giusto, questo del 18 che ho temo perda benzina....)
Citazione:Messaggio inserito da Mego
Segui il consiglio di Pedro.Guarda che non cambia assolutamente nulla....ne nella funzionalità del carburo,ne nell'originalità!Lo sai solo tu.Inoltre "l'imbutino" tiene perfettamente anche senza quel "piolo".
-SX 200-
Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962
Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011