Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 non parte proprio....Aiutooooooooooooo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Anto78
Junior +

Pescara - PE
Italy

484 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 gen 2012 :  14:17:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Aiutoooooooooo.....consigli su cosa posso fare non riesco a far partire la lambretta...ieri ho montato carburatore jetex 22 configurato così polverizzatore 5899 - 2, getto benzina 110, getto min 55. ho un motore 175 pistone borgo 3 fascie la scintilla è buona bobina tipo ciao, la candela si bagna non ne vuole sapere di partire. solo una volta è partito e dopo niente buoi assoluto. consigli su cosa posso fare.

Grazie

Wow che lambretta

ninosuccurto
Junior +

Pisticci-Marconia - MT
Italy

241 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 08 gen 2012 :  14:22:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova a sostituire la candela anche se nuova.
In giro ci sono candele difettate.
Ciao.

DL 125
Torna all'inizio della Pagina

Anto78
Junior +

Pescara - PE
Italy

484 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 gen 2012 :  14:24:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho provato 3 candele solo con una è partita n3c ed quella che c'era anche prima di sostituire il carburatore

Wow che lambretta

ilsogliola
Junior ++

S.Casciano V.P - FI
Italy

514 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 gen 2012 :  14:30:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho avuto problemi simili anche io, a questo punto dopo che hai fatto le prove candela verifica spillo-galleggiante se NON va ancora controlla la messa in fase volano.

WE ARE MODS!!

Anto78
Junior +

Pescara - PE
Italy

484 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 gen 2012 :  14:34:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
prima di cambiare il carburatore la lambretta partiva, da freddo alla seconda pedala si accendeva....lo spillo chiude bene nessuna perdita di benzina

Wow che lambretta

Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy

Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 gen 2012 :  14:36:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Butta quel cavolo di jettex.Anche a me è successa la stessa cosa,alla sera funzionava alla mattina dopo nessun segno di vita.Sostituito il jettex e alla prima pedalata è partita.

Lambretta's mobility is an investment!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Anto78
Junior +

Pescara - PE
Italy

484 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 gen 2012 :  14:44:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma possibile che non vanno proprio bene è così strano

Wow che lambretta

Anto78
Junior +

Pescara - PE
Italy

484 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 gen 2012 :  15:41:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è partitaaaaa senza tirare l'aria e rubinetto della benzina.......finalmente ho fatto scaldare un po il motore ho provato a spengere e riaccendere e pare che funziona sono andato un po in giro vuoti non li fa....la candela è un bel nocciala scuro carburazione va bene più tardi provo a controllare e vediamo un po

Wow che lambretta

abarth
Junior +

Gassino Torinese - TO
Italy

176 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 17 gen 2012 :  12:35:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anto ma alla fine cosera?
Perche credo di avere lo stesso problema col jetex. Ma purtroppo non ho un altro carburatore da provare.

Anto78
Junior +

Pescara - PE
Italy

484 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 18 gen 2012 :  21:07:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la candela poi si era anche ingolfata adesso parte regge il minimo tutto bene.....devo solo cambiare lo spillo NO SMS MODE quello che c'era era dell'sh e non va bene quello per jetex è più lungo

Wow che lambretta
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000