Aiutoooooooooo.....consigli su cosa posso fare non riesco a far partire la lambretta...ieri ho montato carburatore jetex 22 configurato così polverizzatore 5899 - 2, getto benzina 110, getto min 55. ho un motore 175 pistone borgo 3 fascie la scintilla è buona bobina tipo ciao, la candela si bagna non ne vuole sapere di partire. solo una volta è partito e dopo niente buoi assoluto. consigli su cosa posso fare.
ho avuto problemi simili anche io, a questo punto dopo che hai fatto le prove candela verifica spillo-galleggiante se NON va ancora controlla la messa in fase volano.
Butta quel cavolo di jettex.Anche a me è successa la stessa cosa,alla sera funzionava alla mattina dopo nessun segno di vita.Sostituito il jettex e alla prima pedalata è partita.
è partitaaaaa senza tirare l'aria e rubinetto della benzina.......finalmente ho fatto scaldare un po il motore ho provato a spengere e riaccendere e pare che funziona sono andato un po in giro vuoti non li fa....la candela è un bel nocciala scuro carburazione va bene più tardi provo a controllare e vediamo un po
la candela poi si era anche ingolfata adesso parte regge il minimo tutto bene.....devo solo cambiare lo spillo NO SMS MODE quello che c'era era dell'sh e non va bene quello per jetex è più lungo