Oggi il mio amico pippo che ha una li 125 1 serie mi ha fatto un po' ridere. Stava per spegnere la lambra quando invece ha deciso di spostarsi. Inserendo la marcia la lambra andava all'indietro anche con le altre marce. Prima pensavo fosse uno scherzo, poi invece mi sono accorto che era vero. Spento il motore e poi riacceso non ha avuto piu' nessun problema. Cosa è successo, qualcuno degli esperti mi può aiutare?
era successo anche a me. controlla l'anticipo del volano. la mia la spegnevo non dal tutto diciamo l'ultimo giro prima di spegnersi scoppiettava e ripartirà rovescia. NON so se mi sono spiegato bene
era successo anche a me. controlla l'anticipo del volano. la mia la spegnevo non dal tutto diciamo l'ultimo giro prima di spegnersi scoppiettava e ripartirà rovescia. NON so se mi sono spiegato bene
NIK
esatto.. succede quando si è veramente tanto tanto anticipati..