Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Primo post sul forum
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

antonio73
Nuovo

Castegnero - VI
Italy

10 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 gen 2012 :  20:56:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono Antonio73 di Castegnero (VI)..Sono in possesso di una lambretta 125li seconda serie del 1961. Moto di famiglia immatricolata da mio nonno che portava il mio stesso nome(pensate nel libretto quanti anni ho io..),usata da mio padre e da mio zio. Conosco gia' qualcuno di voi..Moreno..Mimmo..e altri di cui non ricordo il nome ma bene il profumo dello scarico delle loro lambrette...Mangiato un po' di fumo alla straccamoreno 2011 e Asolo Cima Grappa...Devo ringraziare in maniera particolare Moreno che di tanto in tanto mi chiama per informarmi di eventi che organizzate.. mi sono trovato subito bene in vostra compagnia.Ho allora deciso di registrarmi perche' ho bisogno di tanti vostri consigli per la mia lambretta e perche' no ,di nuovi amici. A presto Antonio73.

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 gen 2012 :  21:07:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao antonio e benvenuto,se ti serve sapere con precisione come NON FARE una cosa puoi chiedere a me, per farla nel migliore dei modi ce ne sono a bi , anzi a tri-zzeffe

"slambrettando si impara"
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 gen 2012 :  21:14:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
benvenutooooooooooooooooooooolambrettista

alduti
Junior ++

Osoppo - UD
Italy

928 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 gen 2012 :  21:37:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto!! trà noi!! cosi giovane e già ammalato di lambrettite?
Ahh già dimenticavo che non te ne rendi conto

Troppo belli glì anni 60-70.

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1555 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 15 gen 2012 :  21:44:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto ANtonio... spero di avere anche io un giorno occasioni di conoscertri e conoscere di persona gli altri del Forum...
Io sto restaurando una Lambretta come la tua dello stesso anno.
A presto!

Marco
-------
125LI 2s '61 in restauro - 150DL SIL '77 conservata

catta senior
Senior

Coccaglio - BS
Italy

Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 gen 2012 :  21:49:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
benvenuto ciao da catta senior

marcmra
Junior +

Bollate - MI
Italy

185 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 15 gen 2012 :  22:32:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto !!!

Lambretta 150 special golden 1965

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3914 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 gen 2012 :  23:49:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ben arrivato tra noi.

Ogni giorno si cerca di progredire senza rimbambire

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 gen 2012 :  00:04:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Welcome!

Saluti Antonio

paolina82
Junior

Castegnero - VI
Italy

Il mio Garage

60 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 16 gen 2012 :  17:21:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, mi presento anche io...sono Paola da Vicenza la moglie del lambrettista qui in alto..Antonio73....che dire mi ha contagiato con la sua passione x la Lambretta.... ed eccomi qui...quasi sempre presente ai raduni!!! ziauuuu

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 gen 2012 :  17:29:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
evvai...due nuovi utenti in un colpo solo... benvenuti a entrambi

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 gen 2012 :  19:36:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Certe malattie sono ereditarie!Nonno, zio, padre ora te! per curarti ora dovrai comprare le medicine,che purtroppo la mutua non passa, alcuni dottori li hai conosciuti,ma non fidarti che quelli quando finisci di curarti,ti faranno ammalare di nuovo.VEDRAI TEEEE!!

Stefano Licci

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 gen 2012 :  20:27:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande Antonio!!! Finalmente ti sei deciso!!! Benvenuto nel forum!!!

Ovviamente noi ci conosciamo già!! Adesso devi occuparti della mia, però tua , coscritta!! E' un po' fiacchina!! Una bella rettifica al cilindro (potresti "portarlo a 150 cc) e vai che vai bene!!!

La mia "coscritta è a buon punto!!! Appena si allenta un po' il freddo finisco di riassembrarla..Non vedo l'ora!!!

Ciao

Ciao a tutti

LI 2 150 DEL 1961 in restauro
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 gen 2012 :  20:29:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Acc....a me Pure paolina c'è!!! Ciaoooo

Ci vediamo tutti alla Lambragatto, cosi conoscerete anche mia moglie e le altre consorti "de sti mati de lambretisti"!!!

Ciao a tutti

LI 2 150 DEL 1961 in restauro
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

dadalgas
Junior +

Massa Fiscaglia - FE
Italy

231 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 16 gen 2012 :  20:30:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuti...ad entrambi

ninosuccurto
Junior +

Pisticci-Marconia - MT
Italy

241 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 16 gen 2012 :  21:03:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuti ad entrambi anche da parte mia.

DL 125

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 gen 2012 :  21:41:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao benvenuti a tutti e due !!

Su di Giri Scooter Gang Trento

antonio73
Nuovo

Castegnero - VI
Italy

10 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 16 gen 2012 :  22:09:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie a tutti prima o poi ci si vede in ..sella!! al proposito..battaglia persa ricucire quelle originali? la pelle e' buona il filo e' andato..qualcuno a provato o meglio il coprisella? arduoooo..

antonio73
Nuovo

Castegnero - VI
Italy

10 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 16 gen 2012 :  22:15:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao alduti..a osoppo venivo tempo fa' con la tenda e la mia gilera 125xr1 al motoraduno di san daniele..tanta festa ..tanti amici!!

paolina82
Junior

Castegnero - VI
Italy

Il mio Garage

60 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 16 gen 2012 :  22:20:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quanti salutiiiiiiii!!!!! a venerdi!!!

danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy

1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 gen 2012 :  23:17:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
benvenuti!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000