Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Arezzo,poche lambrette!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 gen 2012 :  14:02:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A mio giudizio bellissima fiera, tanta gente ma poche lambrette,felice della chiaccherata con il GIANCARLO GORI,alle prese, beccato inflagrante, con un fiasco da 5 lt di ROSSO e un prosciutto,mica male il kit!!!!Qualcuno del forum è venuto fuori,ma poco attivi con la tastiera! Per cui l'invito è di partecipare anche con poco,però partecipare!!Sono tornato con le spese pagate,e un piccolo guadagno,derivato dalle molte cose che sul forum non hanno avuto successo,ma li sì.Deduzione,che di appassionati,ce ne sono tanti di più ,di quanto si possa immaginare.TANTO per tranquillizzare qualcuno,non ho portato fregi,solo i copri forcella super,per j 50,andati anche quelli.Una lambrettina l'ho comprata,una 125 terza serie conservata splendidamente,fmi,motore rifatto,da passaggio.Ho dato via la 200sx incidentata, 6000 euro,a un tizio di quasi 70 anni, quando l'ha provata, non si teneva più!!!!!!!Ora sono alle prese con la borsa del ghiaccio,siamo arrivati a dieci impianti!!!!una bella collezione.

Stefano Licci

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3914 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 gen 2012 :  15:10:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dilla tutta,,, con Giancarlo hai testato il kit.

Ogni giorno si cerca di progredire senza rimbambire
Torna all'inizio della Pagina

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 gen 2012 :  16:02:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Devo dire una cosa che molti non si aspettano,sono astemio!ma carnivoro!perciò il panino co'nè parsot, me lo sono fatto volentieri!!!

Stefano Licci

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 gen 2012 :  16:15:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....mai fidarsi degli astemi.

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 gen 2012 :  16:36:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ODIOOOOOOOOOOO DEVO CHIAMARE SUBITO GIANCARLO MI SA CHE MALICCI L'HA PORTATO SULLA CATTIVA STRADA.......FAMMI ACCERTARE!!!!!!!!!!!

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".

start
Junior +

Firenze - FI
Italy

252 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 16 gen 2012 :  17:21:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Rispondo a Stefano sono le 17 del 16 e ancora non ho finito la sbornia ! Però devo dire che il Kit Vino/Prosciutto ha dato ottimi risultati sia in ripresa che in allungo ! Arezzo/Firenze 35 minuti !La prossima Fiera tutta Porchetta!

gori giancarlo

uver06
Junior +

Lucca - LU
Italy

Il mio Garage

279 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 16 gen 2012 :  20:04:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il giorno 14/01/2012 mi aggiravo fra i banchetti nella fiera d'Arezzo ma di lambrette ancora nessuna traccia,poi giro fila ed ecco spuntare due bimbe.Cosi d'acchito non la riconosco guardo meglio,ed ecco riaffiorare alla mente una foto vista qui sul forum,una stupenda anche se acciaccata sx200.
Mi dico cavolo ma io la conosco,scambio due parole col venditore(tipo losco direi ;-);-)) ed ecco scoperto l'arcano,si e lui Malicci,felice di averti conosciuto
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Snitz Forums 2000