Autore |
Discussione  |
|
malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
Il mio Garage
2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 16 gen 2012 : 14:02:32
|
A mio giudizio bellissima fiera, tanta gente ma poche lambrette,felice della chiaccherata con il GIANCARLO GORI,alle prese, beccato inflagrante, con un fiasco da 5 lt di ROSSO e un prosciutto,mica male il kit!!!!Qualcuno del forum è venuto fuori,ma poco attivi con la tastiera! Per cui l'invito è di partecipare anche con poco,però partecipare!!Sono tornato con le spese pagate,e un piccolo guadagno,derivato dalle molte cose che sul forum non hanno avuto successo,ma li sì.Deduzione,che di appassionati,ce ne sono tanti di più ,di quanto si possa immaginare.TANTO per tranquillizzare qualcuno,non ho portato fregi,solo i copri forcella super,per j 50,andati anche quelli.Una lambrettina l'ho comprata,una 125 terza serie conservata splendidamente,fmi,motore rifatto,da passaggio.Ho dato via la 200sx incidentata, 6000 euro,a un tizio di quasi 70 anni, quando l'ha provata, non si teneva più!!!!!!!Ora sono alle prese con la borsa del ghiaccio,siamo arrivati a dieci impianti!!!!una bella collezione.
Stefano Licci |
|
mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy
Il mio Garage 3914 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 16 gen 2012 : 15:10:42
|
Dilla tutta,,, con Giancarlo hai testato il kit.
Ogni giorno si cerca di progredire senza rimbambire |
 |
|
malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 16 gen 2012 : 16:02:46
|
Devo dire una cosa che molti non si aspettano,sono astemio!ma carnivoro!perciò il panino co'nè parsot, me lo sono fatto volentieri!!!
Stefano Licci |
 |
|
samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy
3264 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 16 gen 2012 : 16:15:03
|
....mai fidarsi degli astemi. |
 |
|
Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 16 gen 2012 : 16:36:17
|
ODIOOOOOOOOOOO DEVO CHIAMARE SUBITO GIANCARLO MI SA CHE MALICCI L'HA PORTATO SULLA CATTIVA STRADA.......FAMMI ACCERTARE!!!!!!!!!!!
""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"". |
 |
|
start
Junior +

Firenze - FI
Italy
252 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 16 gen 2012 : 17:21:25
|
Rispondo a Stefano sono le 17 del 16 e ancora non ho finito la sbornia ! Però devo dire che il Kit Vino/Prosciutto ha dato ottimi risultati sia in ripresa che in allungo ! Arezzo/Firenze 35 minuti !La prossima Fiera tutta Porchetta!
gori giancarlo |
 |
|
uver06
Junior +

Lucca - LU
Italy
Il mio Garage 279 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 16 gen 2012 : 20:04:04
|
Il giorno 14/01/2012 mi aggiravo fra i banchetti nella fiera d'Arezzo ma di lambrette ancora nessuna traccia,poi giro fila ed ecco spuntare due bimbe.Cosi d'acchito non la riconosco guardo meglio,ed ecco riaffiorare alla mente una foto vista qui sul forum,una stupenda anche se acciaccata sx200. Mi dico cavolo ma io la conosco,scambio due parole col venditore(tipo losco direi ;-);-)) ed ecco scoperto l'arcano,si e lui Malicci,felice di averti conosciuto
  |
 |
|
|
Discussione  |
|