Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Grisu e Parola vi hanno fregato la Lambretta!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Cisti 82
Junior +

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

319 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 gen 2012 :  21:02:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Penso siano i soliti truffatori, la Lambretta e' quella di Peppe venduta a Matteo??Giusto??

http://www.subito.it/moto-e-scooter/lambretta-200-dl-macchia-nera-lecce-36110110.htm

Pasty!!!!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

scooter boy
Junior +

Mercatale - PU
Italy

Il mio Garage

360 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 gen 2012 :  21:07:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si anche io penso sia quella di matti.....anzi mi sa che ne sono sicuro!!!!!!!!!
sarà contneto matteo!!!!.....

KEEP THE FAITH!!
Torna all'inizio della Pagina

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 gen 2012 :  21:13:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' vero che chi non risica non rosica, ma io non farei manco un versamento da 10€ come caparra, come disse il buon Malicci, toccare cammello e comprare cammello,
Ti dico la mia per un acquisto/truffa di soli 30€:
1-versati 30€ poste pay venditore
2-mi spedise il "pacco" dopo che non arriva niente, lo chiamo e mi trasmette numero di paccocelere (spesa 10€);
3-da visura a video mi risulta pacco rispedito al mittente per indirizzo non trovato (sembra tutto regolare)
morale: ha messo un indirizzo inesistente, ha speso 10 ma ne ha guadagnato 20, son stato capace solo di fargli un applauso

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7249 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 gen 2012 :  21:16:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oh a 3000 quasi quasi ci faccio un pensierino!!!

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 gen 2012 :  21:20:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Orso,"Dare moneta,vedere cammello!"

Stefano Licci

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 gen 2012 :  21:30:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da malicci

Orso,"Dare moneta,vedere cammello!"

Stefano Licci

e lo so, ma con la tecnologia il cammello te lo fanno anche vedere, solo che non si sa se esiste, quindi vedere lo sostituirei con toccare

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 gen 2012 :  21:34:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lo avete già contattato il tipo?? lo faccio io? gli dico che passo a vederla e pago in contanti, vediamo che dice..... daglie mettiamolo in mazzo!!!

"slambrettando si impara"

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3914 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 gen 2012 :  21:35:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il sito in affidabilità non è il massimo.
Inviamogli e mail per vederla, vediamo che dice.

Ogni giorno si cerca di progredire senza rimbambire

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 gen 2012 :  21:37:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
fatto....

"ciao è possibile vedere la lambretta?? mercoledi' mattina sono a lecce per lavoro, hai modo di organizzare seduta stante il passaggio?? al 99% la porto via...."

nn appena risponde posto la mail...

Parola Superstar
Junior +

Urbino - PU
Italy

Il mio Garage

410 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 gen 2012 :  21:38:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi la verità e che mi sono trasferito a Lecce e ho bisogno di soldi quindi mandate le caparre l iban ve lo mando in privato.....

LAMBRETTA E BASETTA COPPIATA PERFETTA

mansel
Junior +

Brandizzo - TO
Italy

Il mio Garage

106 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 gen 2012 :  21:58:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
azz.... avevo quasi concluso........... :)

mansel

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 gen 2012 :  22:26:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ho appena denunciato la cosa a subito.it domattina cancelleranno l'inserzione.....che gentaglia,confermo e' la mia ex dl 200 venduta successivamente al buon matteo guerra,adesso controllo se l'anno messa su altri siti.saluti

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 gen 2012 :  22:37:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ben fatto...se mi contatta lo fanculizzo

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 gen 2012 :  23:04:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
fatto anche quello................

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3914 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 gen 2012 :  00:06:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A Beppe se non erro non è la prima volta che ci provano con te,,, sei un ricercato,,, o meglio i tuoi ex mezzi sono ricercati.

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 gen 2012 :  00:28:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questi non si estinguono mai!

-SX 200-

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 gen 2012 :  14:03:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
AVETE RAGIONE CI HANNO PROVATO SPESSO,LA VOLTA SCORSA HO DOVUTO SEGNALARE A PIU' SITI L'ABUSO,CHE GENTAGLIA..................

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7249 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 gen 2012 :  14:43:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi ha risposto!! Qasi quasi gli faccio il bonifico!!

Lo scooter e in ottime condizioni, non ho mai avuto incidenti, il motore e la carrozzeria sono in perfette condizioni e lo vendo solo per inutilizzo a causa di una problema al ginocchio che mi impedisce di usarla. Garantisco che funziona perfettamente, revisionato in eccellente condizioni. Lo scooter ha la sua targa originale e documenti in regola da fare passaggio. Ho dovuto lasciare Italia avendo trovato un lavoro meglio pagato a Dartford - Inghilterra, ho lo scooter qui con me, pronto per essere spedito. Mi occupo dei documenti e della spedizione, tutti i costi sono a carico mio. Il prezzo e di 3000,00 EUR tutto incluso. La vendo per inutilizzo dunque non permuto, aspetto sue notizie solo se veramente interessato.
TEL: 00447585210201

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3914 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 gen 2012 :  15:09:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stessa risposta, gli ho detto che vosglio vederlo e sono disposto ad andare a Lecce,, nel frattempo l'annuncio è stato troncato.

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 gen 2012 :  16:13:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'ho comperata io a 2800 vista piaciuta pagata caricata
Marino

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 gen 2012 :  16:53:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sei il solito fortunato marino, mentre noi eravamo qui a pensare fosse un truffatore tu hai agito...

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000