Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Trippando si impara...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

PGhir78
Junior +


Predore - BG
Italy


131 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 18 gen 2012 :  20:27:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, è con molto piacere che posso dichiarare risolto quel maledetto problema legato a uno strano rumore a motore acceso " cleck clecck cleck" sulla mia LI 2° serie.
L'albero motore dal lato pignone dove s'inserisce e ruota nel cuscinetto, era consumato quel poco che basta per generare un gioco all'interno delle sfere durante il moto, facendo scampanellare il pistone nel cilindro. Non trascurabili le condizioni della gabbietta a rulli nella biella...Mi rimarrà tutto di lezione per la prossima,ma in tutto questo vi chiederete: cosa centra la trippa? ebbene a tutto questo ci sono arrivato solo grazie all'intervento del grande cattasenior che dopo avermi accolto nel suo box per l'intervento di analisi del motore, mi ha ospitato a pranzo in casa sua offrendomi una favolosa trippa cucinata divinamente dalla moglie.
Domani monterò i cofani e dettagli vari e vi posterò le foto. Lode lode a Claudio e grazie a tutti coloro che mi anno supportato e sopportato nelle scorse settimane.
P.S: A titolo informativo ho sostituito anche il carburatore MA18 con un MA19 nuovo che orologio...

Paolo G. 125 LI 2° SERIE 1961 " Lambretta is a Life stile"

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2025 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits