Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 Stemma aviazione piaggio!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

thomas 1991
Junior +

Trichiana - BL
Italy

Il mio Garage

133 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 19 gen 2012 :  18:23:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
stò per aerografare un casco per un signore, lui vorrebbe che dietro al suo casco venga disegnato il simbolo della piaggio aviazione come quello della prima vespa 98 vorrei sapere se qualcuno riesce ad indirizzarmi dove riuscir a trovare o un immagine frontale e nitida per poterne ricavare una bozza dove poi io la copierò sul casco o preferibilmente se c'è qualcuno che realizza decalcomanie o adesivi con quel simbolo! vi allego un paio di foto per farvi capire meglio che immagine intendo

Allegato: VespaClubAviano_Logo_Vespamp5-1.jpg
18,99 KB

Allegato: VespaClubAviano_Logo_Vespamp5-1.jpg
18,99 KB

thomas da rold

roditra
Junior ++

Cantù - CO
Italy

789 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 05 feb 2012 :  00:30:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ecco il logo che cercavi, l'ho trovato sul libro "Vespa un'avventura italiana nel mondo della Giunti. Questo logo è stato adoperato solo per il prototipo MP6 successivamente è stato cambiato.
Saluti Roditra

Allegato: logo vespa033.jpg
254,07 KB

Allegato: MP6022.jpg
166,97 KB

Allegato: MP6033.jpg
179,57 KB
Torna all'inizio della Pagina

entziello
Junior +

Faenza - RA
Italy

219 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 feb 2012 :  12:27:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non so quanto lo si possa diffondere... comunque per chi volesse io ce l'ho... chiunque è interessato mi contatti...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Snitz Forums 2000