Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 E proprio un brutto affare .......
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1279 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 gen 2012 :  23:28:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si era già sentito dire che tra i due non correva buon sangue, ma arrivare fino a questo punto nessuno ci avrebbe mai pensato .....
Quell'agricolo prestato al commercio del Valla ha dato un brutto destro a Gori ....

Allegato: P1010670 (Copia).JPG
103,8 KB

Ma si sa che Giancarlo Gori è un signore, e ha porto l'altra guancia mentre quatto quatto dava una ginocchiata nei ma..ni .... all'agricolo
...... alla fine.... per mettere a tacere il tutto come si suol dire.... è finito tutto a tarallucci e vino... (Vin Santo).... Giancarlo Valla ha preso un kit Gori e Giancarlo Gori ha preso un kit Stratos e vissero felici e contenti

Allegato: P1010669 (Copia).JPG
100,39 KB

World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 gen 2012 :  07:08:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
.........che 2 burloni.....!!!!!!!!!!!!!hihihihihihihi
Ciao Gianca,e...............fai il bravoooooooooooo!!!!!!hihihihihihi
a presto

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4289 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 25 gen 2012 :  08:37:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..più che tarallucci e vino ...io direi a cantucci e vin santo .....

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

raffaele
Junior ++

Brebbia - VA
Italy

Il mio Garage

977 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 gen 2012 :  09:32:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Volete sapere chi dei due va più forte?

Giancarlo Valla in discesa.... (peso+pendenza=Velocita!)
Giancarlo Gori in rettilineo.... (aerodinamicità e leggerezza!)

Ma di sicuro tutti e 2 si equivalgono in fatto di simpatia!

Ciao

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 gen 2012 :  09:44:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si, ma chiudere a tarallucci e vino con Valla non so quanto convenga!!.....c'è il rischio di restar leggeri!

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 gen 2012 :  10:22:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Mitici!!!!!!

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 gen 2012 :  11:03:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la vera notizia di questa foto è la bottiglia sopra il tavolo. Sei sempre il migliore gianca, scegliere una bottiglietta di minerale per nasconderci il vino e poi scolarla per fingere fischiettando che era solo acqua non è cosa da tutti!

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1249 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 gen 2012 :  13:06:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
avervi qui nel forum è uno spasso!siete sempre disponibili per noi poveri appassionati!
numeri 1 in tutto!!!!!!
saluti

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1279 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 gen 2012 :  20:31:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
uhe... ragazzi... spero che questo post non lo legga nessuno .... ho smontato lo Stratos dalla mia Lambretta e ho montato il Gori.....
Va come un treno ..... tira come un mulo .....impenna come un cavallo imbizzarrito .....
Giancarlaccio ...ma che cavolo ci hai messo in mezzo a questa ghisa? .....si può sapere che razza di polverina ci hai infilato?..... Non è che hai usato un pò di polvere Stratos ? Forse è per questo che è uscito un bastardaccio così nervoso
Visto che l'ultima bevuta mi è costata poco....la prossima volta che ci vediamo mi viene un'altra birra...

World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 gen 2012 :  21:09:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gran bella cosa veramente!!!!!!!!!!!!!!!vedervi cosi affiatati mi ha reso felice.Complimenti a tutti e due,questo e' lo spirito che ci deve essere.saluti

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".

giallooriente
Junior +

Bagno a Ripoli - FI
Italy

Il mio Garage

184 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 28 gen 2012 :  21:41:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Queste foto le conosco, visto che le ho scattate io! Davvero carini....

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 gen 2012 :  21:58:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
finalmente capisco quale è la vera differenza tra i ricambi cinesi e quelli italiani...il riso costa meno dei taralli...il sachè (o è giapponese??) sicuramente meno del brunello...

"slambrettando si impara"

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3914 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 gen 2012 :  22:50:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Impensabile e bello da vedere.

Ogni giorno si cerca di progredire senza rimbambire

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2356 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 gen 2012 :  23:36:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giancarlo pero' dalla foto e correggimi se sbaglio .............il Gori ha una mano appoggiata tra la sedia e la tua schiena...... spero non sia una tua nuova moda oppure forse è colpa della bottiglia di vin santo.....AMEN

World Lambretta Club
for ever e sono un socio in meno per il LCI

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4303 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 gen 2012 :  20:40:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Gianca...bel colpo, ora si vedranno in giro lambrette VallaGori e GoriValla, sara una bella sfida....

"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000