Auguri Biccari, sappi però che il Professor Monti verrà a sapere che ti puoi permettere le vacanze in California, e questo non va bene per uno che ha lavorato solo 35 anni, quindi ci penserà lui alle tue penne rimaste
Auguri Biccari, sappi però che il Professor Monti verrà a sapere che ti puoi permettere le vacanze in California, e questo non va bene per uno che ha lavorato solo 35 anni, quindi ci penserà lui alle tue penne rimaste
hai ragione pero'il prof. Monti deve sapere che Io ho fatto 40 anni di lavoro piu 1 anno e mezzo giu di regola (apprendistato in nero poi per non avere a .....NOIA un posto fisso mi sono subito trovato un posto in un azienda a tempo indeterminato dall'eta' di 13 anni...........
X Mimmo caro cigino per il fatto di ricordarmi di "rimanere innaffiato" con me sfondi una porta aperta grazie ancora a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
World Lambretta Club for ever e sono un socio in meno per il LCI
Happy Birthday Mr. Biccari! You are too old to be barbequing in the warm California sun, so go back to the snow in Bologna and start shoveling the sidewalks! Questo te lo fai tradurre dalla nuora.......