Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 vendo Lambretta LI III serie anno 1962 con documen
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paolop
Junior +

Marina Di Montemarciano - AN
Italy

191 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 13 gen 2005 :  16:12:02  Mostra Profilo
Come da oggetto, parzialmente smontata in quanto non ho piu' tempo per terminare il restauro di carrozzeria, motore montato e funzionante, vari pezzi di ricambio di carrozzeria ma sono buoni anche i suoi originali, motore completo di ricambio, ha entrambi i cofani, marmitta after market omologata a due tubi cromati finali, sella a due posti con codino Giuliari che è uguale alla Ancillotti, ruota di scorta.
Documenti in regola con bolli pagati e targa originale, quindi preciso che il mezzo non è radiato e basta fare il normale passaggio di proprietà che ha un costo minore in quanto il mezzo ha il foglio complementare di nuovo tipo che oggi obbligatoriamente è il sostitutivo del vecchio foglio complementare fatto quando io l'ho acquistata.
Prezzo 600,00 Euro. Non ho foto da spedire, potete contattarmi alla mia e-mail "paolop54@virgilio.it"

Ritiro del mezzo presso il mio domicilio in provincia di Ancona dopo aver effettuato atto notarile e trascrizione al PRA.

gianni
Nuovo

Lurago Marinone - CO
Italy

15 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 gen 2005 :  21:02:53  Mostra Profilo
Ciao ai ancora la lambretta li 125.
la mia email lgmm03@virgilio.it puoi mandarmi qualche foto anche se è smontata,saluti Gianni
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi. Snitz Forums 2000