Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 dubbio portaruota
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gi_pax
Junior

Cassino - FR
Italy

Il mio Garage

90 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 feb 2012 :  08:18:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti. I lavori di restauro procedono bene...ora sorgono i dubbi. Quando dovrò inviare le foto alla Fmi per procedere alla reimmatricolazione, come mi comportò col portaruota? Sulla 175 tv II il portaruota era di serie? La ruota era montata? Io ho quello centrale sulla parte interna dello scudo. Devo rimontarlo? Grazie

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 feb 2012 :  08:40:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No falle senza il portaruota in quanto optional...
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7248 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 feb 2012 :  09:13:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Foto senza il portaruota

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 feb 2012 :  10:34:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sempre per non complicarsi la vita...ad ogni modo..."SENZA"!
Click click...foto fatte...monti il porta-ruota e il gioco è fatto......Che dici?

-SX 200-

gi_pax
Junior

Cassino - FR
Italy

Il mio Garage

90 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 feb 2012 :  07:50:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie per le risposte.di certo più avanti monterò il portaruota posteriore...intanto ieri sera il morore è ripartito..con un carburatore fondo di magazzino che non aveva mai sentito la puzza di miscela..
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi. Snitz Forums 2000