Autore |
Discussione  |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18312 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy
Il mio Garage 1041 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 18 gen 2005 : 10:05:22
|
Pazzesco... Già ci ho poco chiaro all'inizio, ora proprio non vedo più nulla! Pazzesco... |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 18 gen 2005 : 10:19:27
|
Le lambrette che ci sono non meritano più di tanto, altri motori non li guardo neanche. Ciao Bicius |
 |
|
atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy
|
Inserito il - 18 gen 2005 : 10:41:11
|
Non ci sono tutte le moto che c'erano all'inizio NO SMS MODE! Come mai???? Ce ne erano altre Lambrette, dove sono? |
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
|
Inserito il - 18 gen 2005 : 12:41:53
|
Sono le moto che si trovano in altri capannoni di Bressana Bottarone e Zinasco.
Ciao, Luigi. |
 |
|
samuel
Nuovo
milano -
Italy
11 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 19 gen 2005 : 22:11:17
|
Luigi, tu fai offerte su qualche scooter? io pensavo di farele sulla Diva.....ma forse è meglio che stia calmo e che pensi solo alla mia Iso!
|
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
|
Inserito il - 20 gen 2005 : 12:54:19
|
Il passo dall'Isoscooter alla Diva è breve, e io ci sono cascato. Guarda se ce ne una con la targa. In verità io sono attratto dall'Isociclo, foto 6030.
Ciao, Luigi. |
 |
|
samuel
Nuovo
milano -
Italy
11 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 20 gen 2005 : 12:55:47
|
bello l'isociclo!!!! ma non ne hai già uno? Ahh.... non sapevo avessero fatto pure la Feo!!! hehehe ciao |
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
|
Inserito il - 20 gen 2005 : 13:10:32
|
Quello all'asta è in condizione da buon conservato, quello che ho io è buono solo da ricambi. Restaurare il mio Isociclo costerebbe sicuramente di più che acquistare quello dell'asta.
Ciao, Luigi. |
 |
|
teach67
Junior

Nuoro - NU
Italy
Il mio Garage 73 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 20 gen 2005 : 15:39:43
|
ma qualcuno di voi ha provato a fare il login?(ed è riuscito?) io è da stamane che ci provo ma dice che i server sono strapieni e di riprovare in seguito......... azz che sfiga..... voglio un aratro............. |
 |
|
zaza
Nuovo
Torino - TO
Italy
16 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 22 gen 2005 : 07:29:03
|
cmq è una perdita di tempo! io ho chiesto (prima di fare offerte) come facevo a sapere la fine dell'asta per gli oggetti 4gg che aspetto e nessuno mi chiama!!loro mettono le loro clausole e non tutelano chi compra!!! Io penso che l'asta valga finche loro hanno voglia, o quando l'oggetto è arrivato ad un prezzo che a loro sta bene o quando arriva un loro amico e gli dice che è interessato ad una vespa ad es. li fanno finire l'asta! bha!!! qualcuno ha notizie sulla fine asta?? |
 |
|
atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy
|
Inserito il - 22 gen 2005 : 07:37:18
|
Io zaza la penso più o meno come te. E' una ridicola perdita di tempo e illusione! Come te anch'io aspetto da 4 giorni delle risposte, e non ho sentito proprio nessuno! Va là, valà! |
 |
|
teach67
Junior

Nuoro - NU
Italy
|
Inserito il - 27 gen 2005 : 13:43:30
|
non so se avete visto, per gravi problemi al server l'asta è stata per il momento annullata, e la data è da destinarsi, le offerte ripartono da zero non appena si ristabilirà il collegamento internet........ voglio il mio aratroooooooooooo ciao a tutti pierpy |
 |
|
Oldscooter
Junior ++

Abbiategrasso - MI
Italy
567 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 27 gen 2005 : 14:06:21
|
Infatti erano due giorni che non riuscivo ad entrare nel sito per rilanciare sulle offerte. Chi mi sa dire cosa sarebbe il lotto? Forse una pagina di foto? Cordiali saluti da Fedele |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
teach67
Junior

Nuoro - NU
Italy
|
Inserito il - 27 gen 2005 : 15:18:37
|
io ieri nel bel mezzo delle mie puntate, ho visto annerire tutto e poi apparire la scritta che diceva server ko....... forse gli hanno chiesto troppo ed è entrato in ferie... bho, chissà che non sia una tattica per fare in modo che la gente si stufi... X cinquetre: credo che per lotto si intenda tutti gli oggetti/mezzi che sono contenuti nella cartella( chi se le puo' comprare 180 moto tutte insieme?) hahaha chi mi sa dire come inserire le faccine? perchè il mio codice html è off????? bho bho
ciao a tutti Pierpy |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 27 gen 2005 : 17:04:01
|
citazione: Messaggio inserito da teach67
io ieri nel bel mezzo delle mie puntate, ho visto annerire tutto e poi apparire la scritta che diceva server ko....... forse gli hanno chiesto troppo ed è entrato in ferie... bho, chissà che non sia una tattica per fare in modo che la gente si stufi... X cinquetre: credo che per lotto si intenda tutti gli oggetti/mezzi che sono contenuti nella cartella( chi se le puo' comprare 180 moto tutte insieme?) hahaha chi mi sa dire come inserire le faccine? perchè il mio codice html è off????? bho bho
ciao a tutti Pierpy
Invece di usare l'opzione risposta veloce clicca su rispondi e ne avrai diverse sulla sinistra della finestra di inserimento testo!    
Comunque non ci partecipo stavolta, non c'è chiarezza, vorrei vedere meglio il mezzo senza sobbarcarmi un giro da qui a Milano e vorrei sapere se ci sono targhe, documenti, chiavi, insomma qualsiasi informazione che nessuno può dare. Ciao Bicius |
 |
|
lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 27 gen 2005 : 19:16:39
|
Avete visto l'ultima trovata degna dei miglior Gialli Italiani???? Provate andare sul sito!!! e fatevi 2 risatine!!!!
Matteo (PC) |
 |
|
teach67
Junior

Nuoro - NU
Italy
|
Inserito il - 27 gen 2005 : 20:37:20
|
    lo sapevo che l'imbranato ero io........ grazie bicius per la dritta x quanto riguarda l'asta per noi scooteristi non cambia molto, i mezzi presenti sono paragonabili a delle transenne o poco piu' comunque nulla di veramente appetibile, considerato che si acquista quasi alla cieca.

ciao a tutti Pierpy |
 |
|
pellesecca
Nuovo
Castellarano - RE
Italy
Il mio Garage 17 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 29 gen 2005 : 13:27:55
|
citazione: Messaggio inserito da zaza
cmq è una perdita di tempo! io ho chiesto (prima di fare offerte) come facevo a sapere la fine dell'asta per gli oggetti 4gg che aspetto e nessuno mi chiama!!loro mettono le loro clausole e non tutelano chi compra!!! Io penso che l'asta valga finche loro hanno voglia, o quando l'oggetto è arrivato ad un prezzo che a loro sta bene o quando arriva un loro amico e gli dice che è interessato ad una vespa ad es. li fanno finire l'asta! bha!!! qualcuno ha notizie sulla fine asta??
|
 |
|
pellesecca
Nuovo
Castellarano - RE
Italy
Il mio Garage 17 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 29 gen 2005 : 13:29:56
|
l'asta doveva finire il 6 febbraio c'era scritto da qualche parte ,non ricordo dove ma ora pare duri ancora 3 settimane,non si eccede sicuramente in trasparenza bohh |
 |
|
idngarda
Nuovo
Brescia - BS
Italy
5 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 feb 2005 : 18:54:29
|
citazione: Messaggio inserito da pellesecca
l'asta doveva finire il 6 febbraio c'era scritto da qualche parte ,non ricordo dove ma ora pare duri ancora 3 settimane,non si eccede sicuramente in trasparenza bohh
Per chi fosse interessato, vada a vedere nel forum di www.motoepocaweb.it. Ci sono le ultime novità ed è possibile porre domande dirattamente al webmaster dell Procura di Milano.
IdnGarda |
 |
|
|
Discussione  |
|