Autore |
Discussione  |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18311 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 18 gen 2005 : 13:01:49
|
Cerco una vecchia batteria nera, da 6 volt, ha la base da 6cm per 12cm(se non ricordo male). Va bene quella per la lambretta LI. Non serve che sia funzionante la voglio istallare solo per ragioni estetiche.
Ciao, Luigi. |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 18 gen 2005 : 17:04:08
|
ME NE SERVIREBBE UNA ANCHE A ME PER LE MEDESIME RAGIONI. DOPO DI LUIGI NATURALMENTE. REMO |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy
Il mio Garage 3080 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 18 gen 2005 : 21:48:00
|
Ciao Amici ne ho giusto una a cui ho provato a rimettere l'acido e a caricarla, senza risultato!!! Se può interessare... fatemi sapere.
p.s. recentemente ho provato ad acquistare una di quelle al gel. Non l'ho ancora provata. Avete qualche esperienza in merito??
|
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
|
Inserito il - 18 gen 2005 : 22:33:32
|
LUIGI SEI A POSTO. QUALCUN ALTRO HA L'OGGETTO DEL DESIDERIO PER ME ? GRAZIE, REMO. P.S. STEFANO CHE NE PENSI DELL'INDIRIZZO CHE TI HO SPEDITO ? CI SARA'RISCATTO PER LE FIGLIE DI NO SMS MODE ? CIAO. |
 |
|
tagliaerbe
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 703 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 18 gen 2005 : 23:09:34
|
Ho provato le batterie al gel, che tra l'altro ricostruiscono, volendo, sui gusci originali. Mi sembrano ok per i 30 € che costano. Saluti Marcello Per Remo: Ma te ne serve una da Li 1 serie o da 2/3 serie? |
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
|
Inserito il - 19 gen 2005 : 01:19:12
|
Per Stefano mi dice le dimensioni che ha e a quanto ci possiamo accordare sul prezzo compreso la spedizione? Ti ho scritto anche in privato.
Ciao, Luigi. |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
|
Inserito il - 19 gen 2005 : 13:17:17
|
PER MARCELLO: E' PER LA PRIMA SERIE ,LE MISURE SONO 6X12. MI SERVIREBBE ANCHE UN PARAFANGO ANTERIORE PER LD 150 53. HAI QUALCOSA ? REMO |
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
|
Inserito il - 21 gen 2005 : 10:23:14
|
Ho concordato con Stefano la spedizione della Batteria, è stato un vero piacere parlare con lui, è una persona gradevolissima.
Ciao, Luigi. |
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
|
Inserito il - 28 gen 2005 : 12:49:02
|
Stefano mi ha inviato la Batteria prima ancora di ricevere l'importo patuito, pur simbolico. Un grazie a Sbruscoli per tenere alto il livello di cortesia e disinteresse fra i membri di questo Forum.
Ciao, Luigi. |
 |
|
sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy
|
Inserito il - 28 gen 2005 : 18:50:27
|
Ciao Luigi la batteria è arrivata sana?? ho cercato di imballare meglio che potevo. Oggi mi è arrivata la tua lettera con gli €.
Alla prossima |
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
|
Inserito il - 29 gen 2005 : 03:02:14
|
Non avevo parlato del pacco perchè non l'avevo ancora aperto, era fatto talmente bene che mi dispiaceva romperlo. Ora l'ho aperto e dentro trovo ... ma è una bellissima batteria SAFA, esattamente come la cercavo. C'è anche un CD-Rom che sarà mai? Ora mi appresto a vedere di che si tratta, un momento solo ..... Boh non si legge. Magari domani riprovo su un altro PC. Grazie Stefano.
Ciao, Luigi. |
 |
|
sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy
|
Inserito il - 29 gen 2005 : 10:04:24
|
Ciao Luigi si tratta di un dvd, lo leggi con un lettore di dvd. Si tratta di un filmato eccezionale!!! Fammi sapere se funziona. |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
|
Inserito il - 29 gen 2005 : 21:33:44
|
LUIGI, OGGI A FERRARA TI ABBIAMO CERCATO, HAI CAMBIATO IL NUMERO DEL TELEFONINO ? REMO MORENO BICIUS BEMPA
HO APERTO ORA LA POSTA,PROVERO' A CHIAMARTI DOMANI, CIAO REMO |
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
|
Inserito il - 30 gen 2005 : 00:12:58
|
Si stefano stamattina un po' più riposato mi sono accorto che si tratta di un DVD. E' veramente un documento eccezionale, non sapevo della sua esistenza. E' un documentario/pubblicitario di circa una 20ina che illustra la costruzione delle lambretta con particolare attenzione alla catene di lavorazione e montaggio. A giudicare dai motori in costruzione sia LD che LI (o TV) dovrebbe trattarsi di un documento girato tra il 57' e il '58. Grazie Stefano mi hai fatto un gran regalo. Mi sento in debito.
Ciao, Luigi. |
 |
|
|
Discussione  |
|