Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Lonigo 2012
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4289 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 06 mar 2012 :  23:57:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...io sabato faccio un salto, trovo qualcuno???

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18311 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 mar 2012 :  00:11:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Trovi sicuramente i trentini: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=39225
Ci sarò probabilmente sabato mattina.

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

beber
Junior +

Carrè - VI
Italy

Il mio Garage

156 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 07 mar 2012 :  00:59:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
presente assolutamente!!

Li 125 3a serie (work in progress..a lot!!)

GTR
Moderatore

Italy

4289 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 07 mar 2012 :  08:29:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..orpo Iso , pure io sabato mattina ..... molto bene!!

catta senior
Senior

Coccaglio - BS
Italy

Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 mar 2012 :  22:17:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
domenica mattina ci sono anche io ,c'e' qualcuno??

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 mar 2012 :  22:47:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao catta io Zambe geppe e altri ci siamo domenica se vuoi chiamami quando sei la' che ci troviamo 3397719424 ciao a domenica

lambrettista
Senior ++

Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 mar 2012 :  19:15:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora chi ci sara' domenica

catta senior
Senior

Coccaglio - BS
Italy

Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 mar 2012 :  20:35:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok mi segno il n cell e ti contatto quando arrivo ciaoooo

lambrettista
Senior ++

Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 mar 2012 :  20:42:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok ci vediamo la'ciao a domenica

GTR
Moderatore

Italy

4289 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 10 mar 2012 :  17:07:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...fatto piacevoli incontri questa mattina a Lonigo, ...Lucia e Iso che ringrazio per lo scrigno che mi hanno regalato
...janez..che mi ha lasciato depositare la mia ferramenta ..e tutti i trentatrè trentini , trentine comprese .... ( ottimo il pane fatto in casa)

....e vorrei dire a quel noto ricambista Vespa, che oggi voleva rifilarmi una copertina sella ORIGINALE PIAGGIO a 50 euri!!!!
......che nemmeno questi sono ricambi originali( trovati a Lonigo eh) ...ma di sicuro più originali delle ciofeche che vende!!!!!!!

DSCN3484.JPG
- -

nicola26
Junior ++

Marano Vicentino - VI
Italy

Il mio Garage

854 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 10 mar 2012 :  18:38:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fa di cognome come un noto letterario italiano metà 800???

Citazione:
Messaggio inserito da GTR

...fatto piacevoli incontri questa mattina a Lonigo, ...Lucia e Iso che ringrazio per lo scrigno che mi hanno regalato
...janez..che mi ha lasciato depositare la mia ferramenta ..e tutti i trentatrè trentini , trentine comprese .... ( ottimo il pane fatto in casa)

....e vorrei dire a quel noto ricambista Vespa, che oggi voleva rifilarmi una copertina sella ORIGINALE PIAGGIO a 50 euri!!!!
......che nemmeno questi sono ricambi originali( trovati a Lonigo eh) ...ma di sicuro più originali delle ciofeche che vende!!!!!!!

DSCN3484.JPG
- -

NIK
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

nicola26
Junior ++

Marano Vicentino - VI
Italy

Il mio Garage

854 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 10 mar 2012 :  20:15:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande giornata anche se di lambrette ne ho viste gran poche, in compenso 2 belle TV 1 serie conservate a buon mercato.
Viva i trentini e le trentine.....

NIK
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 mar 2012 :  21:38:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao, bella giornata oggi a lonigo anche se la crisi si e' sentita parecchio !!!! Grazie per le numerose visite e ciacole di amici vecchi e nuovi del forum, quanto alle lambrette a parte i 2 tv prima serie, alquante C, F, una li seconda serie alcune terze serie e special, una indiana 150 a 2200 euri e un motore tv2 a 500 euri
mi spiace non esserci domani ma devo fare legna !!!!!

Su di Giri Scooter Gang Trento

GTR
Moderatore

Italy

4289 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 10 mar 2012 :  22:50:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nicola26

Fa di cognome come un noto letterario italiano metà 800???

NIK

....ehm .....di che genere???

lambro84
Junior ++

Malosco - TN
Italy

Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 mar 2012 :  06:56:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Guardate che alla trentina a fare il pane fatto in casa gli ha insegnato il sottoscritto... Grandi a tutti quelli che sono passati a trovarci!!

GTR
Moderatore

Italy

4289 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 13 mar 2012 :  08:45:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...e allora ringraziamo anche lambro84 ....

..guardando bene di cose interessanti ce n'erano ....... i prezzi un po' alti , ma contrattando, visto l'aria di crisi , si riesce anche a strappare un buon prezzo .... il pezzo migliore visto al mercatino...questo rarissimo e particolare Piaggio:

DSCN3477.JPG
- -

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 mar 2012 :  10:39:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bel giretto domenica a lonigo... Trentini sempre unici e ospitali. Devo dire che sono rimasto DELUSO dall'andazzo del mercatino. Cercavo una sola cosa.. Una forcella per vespa sprint veloce comunemente installata su altri 4 modelli vespa.. Beh in tutto il mercatino ne ho trovate 2 di cui una storta e l'altra modificata alla c....
Conclusione ... Apparte qualche pezzo particolare bellino mi sembra di aver visto tanta "cianfrusaglia" che siano finite le scorte di buon materiale usato??

Bah..

Prox volta giro in vespa!

Andrea... "pic"

I love feri vecci!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000