Autore |
Discussione  |
|
sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy
Il mio Garage
3080 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 08 mar 2012 : 22:07:08
|
Stai diventando veramente bravo a scrivere codice software per migliorare questo forum. Le modifiche introdotte di recente, (preview foto, youtube, ecc.) hanno elevato di molto la qualità del forum. Grazie, e non dimentichiamoci che tutti noi siamo ospiti e nulla é dovuto a priori. Grazie del tempo che dedichi alla tua creatura.
quellidellalambra |
|
mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy
Il mio Garage 3914 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 08 mar 2012 : 22:13:20
|
Concordo con te Stefano mi permetto di dire che qualche critica costruttiva la possiamo fare per superarsi ulteriormente . Ad esempio il logo scooterdepoca sulle foto che male non fa, se fosse più sfocato si apprezzerebbe meglio l'immagine. Nulla è dovuto a priori ma io lo dico lo stesso.
Ogni giorno si cerca di progredire senza rimbambire |
 |
|
GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy
4289 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 08 mar 2012 : 22:16:13
|
...eh ..si bisogna dirlo ...... complimenti anche da parte mia ......e grazie per l'ospitalità...
cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy
Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 08 mar 2012 : 22:23:31
|
io lavoro molto con la grafica e il computer se dovesse servire una mano per qualunque cosa fatemi sapere
Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962
Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011 |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 mar 2012 : 22:42:16
|
Bravo Admin, ma Stefano, non ho capito una cosa: cosa intendi con siamo ospiti e nulla è dovuto? Allora vuole dire che tutto il tempo che sono rimasto a fare bellissime chiacchere con voi, tutti i consigli che mi avete dato, tutti gli amici che ho trovato e tutti i fantastici giri che ho fatto insieme agli amici conosciuti qua sul forum sono gratis e non devo pagare niente??? Beh che dire, un doppio anzi triplo, anzi una infinita sfilza di grazie Pierfranco, sei una grande persona e mi hai fatto conoscere un sacco di amici... e non sto usando una parola troppo grande, è solo un peccato non avere mai tempo per stare di più insieme o vederci più spesso in giro con le nostre beneamate!
Bicius |
 |
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 mar 2012 : 23:25:52
|
mi associo ai complimenti pubblici!
perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy
5329 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 08 mar 2012 : 23:35:27
|
...mi permettete di unirmi al coro dei complimenti e ringarziamenti, anche se non conosco (ancora) nessuno di voi personalmente?
Vi stimo, fratelli Lambrettisti!
  A+
__________________________________________ *L I S 125/'66* in fase di restauro conservativo.... |
 |
|
brette79
Junior

Castelfranco Veneto - TV
Italy
82 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 08 mar 2012 : 23:56:43
|
Complimenti anche da chi, come me, scrive poco ma legge molto. |
 |
|
malatesta
Junior +

Cesena - FC
Italy
Il mio Garage 366 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 mar 2012 : 23:58:45
|
Mi unisco al coro di complimenti per il meraviglioso e continuo lavoro che c'è dietro a questo bel "posto" che è Scooter d'Epoca!!! |
 |
|
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 09 mar 2012 : 07:01:12
|
Grazie anche da parte mia Pierfranco, beh, che dire, come in tutte le cose, bisogna migliorarsi, e questo ne è un'esempio!!! Grazie per tutti i consigli disinteressati, grazie per tutte le persone che ho conosciuto, e grazie, per gli amici che ho trovato!!!!! Ciao e buon lavoro
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
 |
|
Admin
Fondatore

Europa - EU
Europa
Il mio Garage 2781 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 09 mar 2012 : 08:20:05
|
Citazione: Messaggio inserito da sbruscoli
Stai diventando veramente bravo a scrivere codice software per migliorare questo forum. Le modifiche introdotte di recente, (preview foto, youtube, ecc.) hanno elevato di molto la qualità del forum. Grazie, e non dimentichiamoci che tutti noi siamo ospiti e nulla é dovuto a priori. Grazie del tempo che dedichi alla tua creatura.
quellidellalambra
lingua.jpg

che slinguata!!! Stefano di cosa hai bisogno? Quel pistone Borgo 175 biella corta? Un carter TV? Una forcella DL200?..dimmi!!   
@ mikigrant: sto schiarendo.
@tutti: grazie a voi
Pierfranco Viviano - Administrator _______________________________________ Ora, lege, lege, lege, relege, labora et invenies |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 09 mar 2012 : 09:07:03
|
bravo bravo! 
Py |