Autore |
Discussione  |
|
Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy
1271 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 11 mar 2012 : 15:03:43
|
Sempre bella e interessante la Fiera di Forlì. Più che il mercatino sono le mostre tematiche organizzate di anno in anno la maggiore attrazione. Mondial per le moto, Maserati e Osca per le auto sono le marche esposte quest'anno. Personalmente ho fatto un giretto in compagnia di altri apassionati sia ieri che oggi per andare a trovare gli Amici che esponevano con uno stand dedicato alla Lambretta. Ho così potuto incontrare Gino, Marco, Bruno, Luca, Milo... e un sacco di altra gente "nota" che arrivava al punto di ritrovo costituito dallo stand. Due le cose che mi sono rimaste impresse: i sorrisoni che si scambiavano i ragazzi dello stand del LC Umbria con le standiste del Casinò di S.Marino attigue, il frizzantino offerto dagli amici del Motoclub il Velocifero di Rimini... dell'altro stand vicino. Una festa!!!
OT_Forlì_3.jpg
- -
OT_Forlì_2.jpg
- -
OT_Forlì_1.jpg
- -
Mauro Galli World Lambretta Club |
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 11 mar 2012 : 16:06:56
|
Io anche quest'anno la dò buca ai ragazzi, a meno che non viene qua qualcuno a fare i compiti (di domenica) con i miei padroni!!! Comunque quello dietro all'SX ha un accento umbro troppo marcato, come se fosse di Città di Castello... o sembra a me?
Bicius |
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 11 mar 2012 : 19:21:50
|
Bella BrunO!!!Sempre più bella!!!
- SX 200 -
|
 |
|
Milo75
Junior +

Castiglione dei Pepoli - BO
Italy
245 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 11 mar 2012 : 19:27:36
|
Complimenti al LC Umbria per il magnifico Stand ed un grazie a Bruno per i ciccioli offerti ed il '' PANORAMA'' che si gustava da li'....  Mauro e' sempre un piacere incontrarti. Tutti pronti per il Lambretta Day...  Ciao. Milo.
P.s. Bruno non e' il paraolio dammi retta... |
 |
|
gerlando
Junior ++

Savignano Sul Rubicone - FC
Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 11 mar 2012 : 19:45:07
|
Come mercatino bisogna dire che non è un granché, meglio non chiamarla fiera.
ciao da jerri |
 |
|
dadalgas
Junior +

Massa Fiscaglia - FE
Italy
231 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 11 mar 2012 : 20:34:52
|
Direi che la location fosse a dir poco strategica,un belvedere a 180°,sopratutto i 90° di sinistra,complimenti.
Ciao Bruno |
 |
|
Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 11 mar 2012 : 21:14:41
|
ciao bruno.saluti
""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"". |
 |
|
nicomonni
Junior ++

San Giovanni In Marignano - RN
Italy
Il mio Garage 664 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 11 mar 2012 : 21:52:55
|
Ciao ragazzi, Ieri mattina alla fiera di forlì si sono visti loschi personaggi vagare per lo stad, e ho saputo che tra qualche giorno ci sarà una puntata speciale di FORUM. Noi abbiamo già raggiunto la sentenza, visto che ci siamo ritirati per deliberare nel cesso a fianco allo stand e il nostro verdetto è COLPEVOLE. COLPEVOLE di amare troppo il mondo Lambretta, COLPEVOLE di tenere troppo agli amici COLPEVOLE di avere un cuore grande. Ieri c'è stato un momento dove per un attimo lo stomaco mi si è stretto dove l'emozione ha preso il sopravvento, e vi posso dire che Mauro Galli è veramente una persona con una passione che va al di la di ogni logica, che per lui l'Amicizia è una cosa importante. Quello che Santi Lichieri deciderà a noi non ci inporta una se.a come dicono in toscana, patria del prossimo Innocenti day che inizierà venerdì mattina e terminerà domenica sera quando saremo tutti rientrati a casa. DIOBOOOO |
 |
|
Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy
Il mio Garage 1113 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 12 mar 2012 : 08:26:07
|
buca anche per me...purtroppo non ho potuto presenziare...cmq una abbraccio a tutti! spero che ci vedremo presto!
__________________ Photo Album: community.webshots/user/lambretta150 skype: ilkrusty |
 |
|
puntero
Junior ++

Forli - FC
Italy
Il mio Garage 651 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 12 mar 2012 : 18:08:24
|
sempre + brutta ,12 € un furto. |
 |
|
riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 3250 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 12 mar 2012 : 18:31:24
|
in effetti, non fosse stato per la chiacchierata con Bruno , i 12 € sarebbero stati proprio immeritati
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
 |
|
uomovouge
Junior ++

Firenze - FI
Italy
Il mio Garage 652 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 12 mar 2012 : 19:41:48
|
bella la sella gori |
 |
|
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 mar 2012 : 12:12:17
|
Citazione: Messaggio inserito da Mauro Galli
Sempre bella e interessante la Fiera di Forlì. Più che il mercatino sono le mostre tematiche organizzate di anno in anno la maggiore attrazione. Mondial per le moto, Maserati e Osca per le auto sono le marche esposte quest'anno. Personalmente ho fatto un giretto in compagnia di altri apassionati sia ieri che oggi per andare a trovare gli Amici che esponevano con uno stand dedicato alla Lambretta. Ho così potuto incontrare Gino, Marco, Bruno, Luca, Milo... e un sacco di altra gente "nota" che arrivava al punto di ritrovo costituito dallo stand. Due le cose che mi sono rimaste impresse: i sorrisoni che si scambiavano i ragazzi dello stand del LC Umbria con le standiste del Casinò di S.Marino attigue, il frizzantino offerto dagli amici del Motoclub il Velocifero di Rimini... dell'altro stand vicino. Una festa!!!
OT_Forlì_3.jpg - -
Mauro Galli World Lambretta Club
Toh!!!! Vedo che Bruno si è deciso a cambiare il colore della sella! Da un color cacch.....ta ad un più sobrio antracite    
Ciao Donato |
 |
|
Scooterman MI-TA |
brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 16 mar 2012 : 14:23:48
|
Solo la sella di Giancarlo Gori poteva convincermi..... A proposito dei commenti relativi all'Old Time Show devo ammettere che quest'anno si è presentata sotto tono rispetto agli anni passati; credo che in parte sia stato dovuto ad un consistente aumento dei prezzi delle aree espositive (e del biglietto di ingresso) ed anche a veicoli esposti meno attraenti. Bisogna premettere che l'Old Time non è nato come mostra scambio ( tra l'altro inserita solo a partire da qualche anno ), ma come kermesse di auto e moto che negli ambienti dei collezionisti viene considerata come molto quotata. Per noi del Lambretta Club Umbria è un'ottima passerella per promuovere l'Innocenti Day ed altre iniziative del Club e dare ogn tipo di informazione ai lambrettisti presenti; lo scorso anno Legend Bike ci ha dedicato per il secondo anno consecutivo uno spazio nella rubrica dei raduni e a breve anche un mensile inglese dovrebbe uscire con un servizio fatto proprio a Forlì due anni fa. Mi auguro che la prossima edizione torni qualitativamente a quelle di un paio di anni addietro.
bruno |
 |
|
Scooterman MI-TA |
|
Discussione  |
|