Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 E L'ANCILLOTTI ARANCIO?????
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

scooter boy
Junior +

Mercatale - PU
Italy

Il mio Garage

360 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 mar 2012 :  08:49:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
caio ragazzi continuo con la mia inchiesta.........non so dove trovare la classica ancillotti arancio con scritta nera.........o meglio magari arancio si trova anche ma per la scritta cosa fare????? verniciarla...?????
grazie a tutti in anticipo

KEEP THE FAITH!!

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 mar 2012 :  10:13:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

arancio se non erro è la rayspeed! per la scritta devi andare da un grafico, ti fai fare il negativo tagliato, lo applichi alla marmitta e lo vernici con la termica nera....ed il gioco è fatto....
Torna all'inizio della Pagina

scooter boy
Junior +

Mercatale - PU
Italy

Il mio Garage

360 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 mar 2012 :  10:41:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok come pensavo....ma non ci sono già pronte?????

KEEP THE FAITH!!

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 mar 2012 :  10:43:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
informazione:....... qualcuno sà la sigla del colore arancio in questione?
Grazie

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 mar 2012 :  10:46:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Non credo che ci siano in commercio....su un sito inglese avevo trovato gli adesivi, ma come fai a metterli????dopo 3 minuti si carbonizzano....
per i colori non saprei guarda la tabella dei codici RAL a me sembra il RAL-2009

http://digilander.libero.it/arci56/frames/tabelle/standard2.htm

667
Junior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 22 mar 2012 :  11:26:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cerca un arancio e un nero ad alte temperature, la vernici tutta di arancio. Ti fai uno stencil in negativo con la scritta che vuoi rispodurre, la poggi sulla marmitta e colori di nero i caratteri.

scooter boy
Junior +

Mercatale - PU
Italy

Il mio Garage

360 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 mar 2012 :  12:14:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok...mi sa che quest'ultima è la soluzione migliore.........gli adesivi li avevo trovati anche io ma sono del parere che durano mezzo secondo.....comunque se qualcuno conoscesse i codici dell'arancio mi farebbe un piacere!!!

KEEP THE FAITH!!

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5331 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 mar 2012 :  13:35:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...mi sa che con le vernici ad alta temperatura non c'è tanto assortimento di tinte e ti dovrai un pò accontentare!

A+

abarth
Junior +

Gassino Torinese - TO
Italy

176 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 22 mar 2012 :  13:58:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ho trovato il rosso, e l'ho verniciata rossa poi ho messo l'adesivo, sta durando non si stacca, appena si carbonizza faccio lo stenzil.

scooter boy
Junior +

Mercatale - PU
Italy

Il mio Garage

360 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 mar 2012 :  14:35:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok grazie mille a tutti

KEEP THE FAITH!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000