caio ragazzi continuo con la mia inchiesta.........non so dove trovare la classica ancillotti arancio con scritta nera.........o meglio magari arancio si trova anche ma per la scritta cosa fare????? verniciarla...????? grazie a tutti in anticipo
arancio se non erro è la rayspeed! per la scritta devi andare da un grafico, ti fai fare il negativo tagliato, lo applichi alla marmitta e lo vernici con la termica nera....ed il gioco è fatto....
Non credo che ci siano in commercio....su un sito inglese avevo trovato gli adesivi, ma come fai a metterli????dopo 3 minuti si carbonizzano.... per i colori non saprei guarda la tabella dei codici RAL a me sembra il RAL-2009
Cerca un arancio e un nero ad alte temperature, la vernici tutta di arancio. Ti fai uno stencil in negativo con la scritta che vuoi rispodurre, la poggi sulla marmitta e colori di nero i caratteri.
ok...mi sa che quest'ultima è la soluzione migliore.........gli adesivi li avevo trovati anche io ma sono del parere che durano mezzo secondo.....comunque se qualcuno conoscesse i codici dell'arancio mi farebbe un piacere!!!