Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 vendo ricambi lambretta 150 sx piu LI
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

leofz1
Nuovo

marsala - tp
Italy

7 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 11 apr 2012 :  14:04:47  Mostra Profilo
ciao raga ho dei ricambi ancora per lambretta 150 sx e qual cosina x LI fatemi sapere se vi serve qualcosa

manca leonardo

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5339 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 apr 2012 :  14:06:57  Mostra Profilo
...forse fai prima a mettere un elenco dei pezzi disponibili, sennò ti sommergiamo di richieste magari inutili!
Fai tu....
A me qualcosa potrebbe servire.....
Hai foto del materiale?

A+

Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy

Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 apr 2012 :  14:26:36  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da leofz1

ciao raga ho dei ricambi ancora per lambretta 150 sx e qual cosina x LI fatemi sapere se vi serve qualcosa

manca leonardo

Ciao,
che ne dici di darti una letta a questo post???
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=39537
Mi hai mandato le foto del manubrio e mi hai detto di fare un'offerta,così ho fatto e non ho piu avuto tue notizie.
Qualcuno ha visto i tuoi ricambi all'asta su ebay, sinceramente non sono neanche andato a vedere se e a quanto li vendevi, non mi sembra molto corretto il tuo comportamento visto gli impegni che ti eri preso sul forum!
La mia offerta forse era troppo bassa? Se ti aspettavi che pagassi un manubrio 200 euri ti sbagli, ho dato una quotazione vedendo e facendoti un esempio dei prezzi ONESTI che girano per il forum.
Torna all'inizio della Pagina

leofz1
Nuovo

marsala - tp
Italy

7 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 11 apr 2012 :  15:35:08  Mostra Profilo
caro bisi io pultroppo sono poco esperto sull'uso del forum o di internet in genere e COMUNQUE credo di essermi comportato in modo molto onesto in quanto se ho la possibilita' di vendere direttamente bene se no usufluisco anche di altri siti x la vendita l'importante che rispetto le vendite cosa che ho sempre fatto. per quanto riguarda il manubrio:
1 non ho visto la tua offerta
2 non so quanto mi hai offerto
3 non ho mai chiesto 200 euro
4 se vedi su ebay l'asta x il manubrio parte da 100 euro compreso di coperchio superiore gia sabbiati e pronti al restauro e vedendo cio che ce in giro credo che sia un prezzo onestissimo quindi cortesemente la prossima volta prima di accusare le persone chiedi con gentilezza che tutto ti viene spiegato grazie e COMUNQUE se credi che io possa aver sbagliato nei tuoi confronti o nei confronti altrui sono disposto anche a chiedere scusa

manca leonardo

leofz1
Nuovo

marsala - tp
Italy

7 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 11 apr 2012 :  15:38:32  Mostra Profilo
per tutti gli altri che sono interessati a vari pezzi possono vedere tutte le foto ed i prezzi su ebay sotto la voce lambretta 150sx per eventuali informazioni chiedo cortesemente di essere contattato al mio indirizzo email manca.l@......it e per i piu esigenti questo e il mio numero di cell 320........ grazie

manca leonardo

Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy

Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 apr 2012 :  16:49:53  Mostra Profilo
Caro leofz1 hai ragione,sei libero di fare quello che vuoi con i tuoi ricambi.
Non riesco a capire come mai la mia prima e-mail ti sia arrivata e l'altra con l'offerta no, non riesco anche a capire perchè non ti sia piu fatto vivo sia in privato che nell'altro post dove chiedevo che fine tu avessi fatto.
Personalmente ritengo che non servano ingegneri informatici (tu dici che sei poco pratico di internet in generale) per mettere in vendita pezzi di ricambio, ma senza rispettare le precedenze (visto i nostri contatti) o almeno avvisare che erano in vendita altrove non la vedo corretta,penso che un po di buon senso non guasti...
Vabbè lasciamo perdere le polemiche!!!
Buona Pasqua in ritardo.

leofz1
Nuovo

marsala - tp
Italy

7 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 11 apr 2012 :  20:08:56  Mostra Profilo
Grazie x la buona pasqua e ricambio COMUNQUE se sei ancora interessato al manubrio possiamo anche concludere ok fammi sapere

manca leonardo

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18326 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 apr 2012 :  21:07:11  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da leofz1

per tutti gli altri che sono interessati a vari pezzi possono vedere tutte le foto ed i prezzi su ebay sotto la voce lambretta 150sx per eventuali informazioni chiedo cortesemente di essere contattato al mio indirizzo email manca.l@......it e per i piu esigenti questo e il mio numero di cell 320..... grazie

manca leonardo

Cortesemente nelle inserzioni va indicato solo contatto per Mail Privata (quella sul profilo) oppure si discute sul forum.

Ciao da Gigi.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi. Snitz Forums 2000