Autore |
Discussione  |
mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy
Il mio Garage 3914 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 16 apr 2012 : 14:48:08
|
Eppure ho la vaga impressione che le vaticane ti stiano molto vicine vicine e tu non le vedi.
|
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 16 apr 2012 : 16:46:19
|
a me sembrava già di averlo scritto, se interessa....lo ricordo....! per lavoro, ho conosciuto il nipote di uno dei proprietari della ditta SARMA srl di Roma (concessionario Innocenti Roma) che attualmente ha una concessionaria di Trattori Kubota. Ricorda che arrivarono a Roma 6 DL 200 bianche destinate al Vaticano. 3 furono consegnate , le altre tre non vennero mai ritirate/saldate. delle tre in giacenza nel concessionario, due furono vendute, 1 smontata e venduta in concessionaria come ricambi. una delle 2 vendute dalla Sarma, una 10ina di anni fa, la ritrovò mio fratello(ancora è sua). l'atra.... bo! ora, delle tre che furono vendute al Vaticano non si sa che fine abbiano fatto! un paio di anni fa , ho conosciuto un tizio ,cittadino Vaticano, gli chiesi se sapeva.... al momento mi disse che non ne era a conoscenza, si sarebbe informato ma nel caso farle uscire era cosa impensabile. non ho saputo più nulla!
comunque, da fonti certe si è saputo che i DL 200 venivano prodotte anche per l'esportazione, perciò averne una, non è tutta sta rarità ! 
Py _______________________ "molti nemici, molto onore!" |
 |
|
mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy
Il mio Garage 3914 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 16 apr 2012 : 18:32:35
|
Qualcuno mi ha detto che sono 2 centinaia le moto in questione,, ricorderà male. Ma poi questi 3 DL per chi erano? gli alti prelati?
Ogni giorno si cerca di progredire senza rimbambire |
 |
|
Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 16 apr 2012 : 18:33:10
|
SI STEFANO MI RICORDO DELLA TUA DL 200 PERSONALE,MA CHE FINE HA FATTO?
PER PAOLO METTI QUALCHE FOTO DI QUELLA DI TUO FRATELLO ,SOLO PER CURIOSITA'.CIAO
""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"". |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 16 apr 2012 : 19:24:57
|
Peppe, era stato fatto un servizio qualche anno fa sul notiziario. ma poi quale foto, quando sei dalle mie parti passa e te la vedi dal vivo.
pensa che a suo tempo (appena ritrovata) qualcuno gli disse di riverniciarla perchè DL 200 bianche non ne erano mai state fatte.
a Miki..... ma come faccio a sapere chi le usava le 3 Lambretta del vaticano?    va bè, domani vado da RAZ e mi informo!
Py _______________________ "molti nemici, molto onore!" |
 |
|
ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy
Il mio Garage 2426 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 16 apr 2012 : 21:26:03
|
Citazione:
... va bè, domani vado da RAZ e mi informo!
Py _______________________ "molti nemici, molto onore!"
Oggi almeno gli hai mandato un sms x gli auguri di compleanno ! 
il breizh
In rust I trust |
 |
|
malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 16 apr 2012 : 22:13:15
|
Quelle in vaticano venivano usate a Piazza San Pietro per la raccolta delle offerte,una era anche sidecar,e andava direttamente al Banco Ambrosiano,in via della Conciliazione da Marcinkus,poi diventato Banco Desio,dove usavano le lambrette per i raduni vicino alla Svizzera.Di solito chi guidava,veniva chiamato spallone!Non ho mai capito perchè! @Grisu,un giorno andai a un raduno vicino Roma,c'era di tutto,vespe,lambrette,moto, auto praticamente una sagra!Mi avvicina un tizio e mi dice ;che la vendi? gli rispondo;Se me fai ride! Morale,ancora rido!!
Stefano Licci |
 |
|
guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy
1718 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 16 apr 2012 : 22:23:29
|
ste te la sei scampata anche stavolta....la paletta piu' veloce del west ti aspetta sempre al casello di ferentino :-)
"slambrettando si impara" |
 |
|
luca_89
Junior +

Modena - MO
Italy
317 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 17 apr 2012 : 12:12:53
|
Complimenti per il ritrovamento..bel pezzo |