Autore |
Discussione  |
|
hosram
Junior +

Como - CO
Italy
291 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 27 gen 2005 : 09:03:00
|
da quando ho incominciato ad innamorarmi del ""mondo""lambretta ho scoperto con stupore che in inghilterra la ns beneamata e molto piu'considerata (forse piu' della eterna "rivale")mi sono sempre chiesto a cosa dobbiamo questo successo, dal momento che la lambretta e' un prodotto nazionale e come sappiamo gli inglesi non sono propio cosi' esterofili come noi.... e poi le lambrette che al epoca erano destinate al mercato estero , erano forse piu' "curate" rispetto le sorelle che rimanevano in italia? abitando vicino al confine italo -svizzero mi sono accorto che le vespe per esempio hanno delle rifiniture migliori rispetto le ns. chi ha voglia di tentare una spiegazione ? ciao grazie a tutti hosram |
|
rome
Nuovo
Martigny - VS
Switzerland
Il mio Garage 38 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 27 gen 2005 : 12:30:15
|
ciao, si e vero, erano meglio rifinite, prendi ad esempio le vespa faro basso in svizzera hanno un sistema,abbastanza semplice, che permette di avere la frenata integrale nel senso che frenando con il freno anteriore un altro cavo tira sul pedale del freno posteriore azionando i due freni contemporaneamente,e questo su tutti i faro basso dal 48 al 58,, strano ma vero! saluti rome
rome |
 |
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 28 gen 2005 : 16:23:41
|
Nulla di strano che un prodotto Made in Italy sia tanto amato oltre manica! Come da noi Auto, moto, televisori o telefonini provenienti dalle più disparate zone del mondo spadroneggiano, nel mercato! Vespa e Lambretta due miti impareggiabili!!! Sempre.
Ciao. Piega73. http://digilander.libero.it/piega73 _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 28 gen 2005 : 17:58:18
|
Se poi pensate alle svedesi e tedesche qualche anno fa che da noi erano valutate almeno un 120% di quello che venivano valutate nella loro nazione d'origine e curate sicuramente meglio che da qualsiasi altra parte!!!! Scusate, ogni tanto viene fuori il vitellone romagnolo che è ancora in me! Ciao Bicius |
 |
|
|
Discussione  |
|