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cente
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Cremona - CR
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Il mio Garage
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Inserito il - 21 apr 2012 : 01:05:52
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Volevo sapere un paio di cose sul manubrio prima serie li. Ho notato che le due leve sono differenti : Una ha il buco per la pastiglia e la molla, ma quando l ho smontata non c' era o me le sono perse togliendola... L altra leva non ha il buco in questione e differisce ulteriormente per un taglio centrale nel punto di contatto con il manicotto , taglio perfettamente regolare e lungo circa 1 cm sul lato frontale ( dove si appoggiano le dita quando si tira la leva).
Che dite? Devo prendere la pastiglia e la molla o lascio così? Se servono foto per chiarire ve le posto.
In più : il rasamento aperto che si mette sul lato acceleratore è curvo.nel montaggio metto la parte concava o convessa verso l interno? Da quanto ricordo la parte concava va verso l interno e quella sporgente convessa verso la manopola.
Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962
Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011 |
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cente
Senior ++
     
Cremona - CR
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Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 21 apr 2012 : 01:43:25
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Dimenticavo anche che non ricordo dove passano le guaine del devio luci, se a destra o sinistra del foro centrale del manubrio e se il filo della massa deve passare in quel buco sulla sinistra vicino ai cavi del cambio
Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962
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lupin III
Master
 
    
Olginate - LC
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Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 21 apr 2012 : 07:21:02
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Se non sbaglio, sulla mia filtrona, i fori per le pastiglie sulle leve freno/frizione, non c'erano!!!!...provero' a verificare!!!!
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
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samaghi
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Mantova - MN
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3264 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 21 apr 2012 : 10:04:46
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Sulla mia non ci sono. Per quanto riguarda la rondella elastica lato acceleratore, deve spingere verso l'esterno la manopola....montandola al contrario per errore, la carrucola dell'acceleratore, per un pelo, non mi andava in battuta e di fatto quando toglievo gas faceva uscire il filo acceleratore con le ovvie conseguenze. Tieni presente che durante una gita sul Garda mi sarà uscito il filo almeno 5 volte, e via a smontare specchio, coperchio ecc ecc... Ho scoperto l'arcano il mese scorso mentre stavo cambiando le guaine con quelle al teflon...ero quasi disposto a saldare una piattina sulla carrucola perchè non saltasse...e invece era solo quella maledetta rondella elastica...prova in entrambi i modi e capirai!!! |
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cente
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Cremona - CR
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Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 21 apr 2012 : 12:33:33
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ok allora adesso vi posto alcune foto la rondella mi sembra montata correttamente con la parte convessa verso la manopola
per il giro cavi potete vedere dalle foto e idem per la maniglia con il taglio frontale
a me la carrucola gas tocca di un millimetro sul fermo ho montato i pezzi che ho trovato e c'erano 2 rondelle distanziali tra la carrucola gas e la boccola in plastica, una spessa assai e l'altra normale
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Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962
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cente
Senior ++
     
Cremona - CR
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Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 21 apr 2012 : 23:21:52
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nessun parere su giro cavi e leve ?!
Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962
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Gabo
Senior +
    
Chatillon - AO
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Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 22 apr 2012 : 09:22:32
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io sulla mia ho le 2 leve con la pastiglia antivibrante.. le pastiglie non c'erano più ma il foro si.. e ho usato le leve originali che sono marchiate innocenti,,
ma c'è anche da dire che la mia è una fine produzione: scatola filtro in verticale..
per quello che riguarda il devio da me originariamente passava nel foro a sinistra.. non non a destra.. anche se in realtà c'è più spazio a destra..(che dovevo comunque occupare per altri fili "optional" del blocchetto accensione con chiave..) |
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samaghi
Senior ++
     
Mantova - MN
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3264 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 22 apr 2012 : 09:49:56
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Sulla mia leve senza taglio con pastiglie antivibranti. Impianto elettrico che scende a destra. |
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GTR
Moderatore
 
    
S. Pietro di Feletto - TV
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4289 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 22 apr 2012 : 10:30:41
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in questi casi...c'è da tenere in considerazione, quanti meccanici, nel corso degli anni ci hanno messo le mani ......
___________________
.....che mondo sarebbe senza pedivella...... |
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cente
Senior ++
     
Cremona - CR
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Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 22 apr 2012 : 16:45:03
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ok vedo che ci sono varie esperienze e quella leva con il taglio orizzontale? sarà mica da Vespa ehhhhh??????
Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962
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giallooriente
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Bagno a Ripoli - FI
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Il mio Garage 184 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 22 apr 2012 : 19:31:44
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Sulla mia '58 ( filtrona ) è presente il taglio su entrambe le leve, ma non ricordo se sono presenti i fori per le pastiglie, se sulla tua ci sono ti consiglio di montarle. |
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cente
Senior ++
     
Cremona - CR
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Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 22 apr 2012 : 19:43:25
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Su una leva ho il foro e sull altra no. Credo che rimonto come ho trovato aggiungendo solo la pastiglia e la molla sulla leva dove è possibile. Grazie a tutti
Citazione: Messaggio inserito da giallooriente
Sulla mia '58 ( filtrona ) è presente il taglio su entrambe le leve, ma non ricordo se sono presenti i fori per le pastiglie, se sulla tua ci sono ti consiglio di montarle.
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riz
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Forlì - FC
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Il mio Garage 3249 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 23 apr 2012 : 13:44:43
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sulla mia filtrona no pastiglie, no tagli sulle leve rondella concava come da foto tua filo massa a sinistra (assieme alla luce tachimetro) e devioluci a destra
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
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