salve mi chiamo Lorenzo e sono di pesaro Vendo Lambretta 125 special targa oro f m i del 1967 vendo per mancato utilizzo vendo a 3300 euro
perfettamente funzionante,con marmitta ammortizzatore posteriore blocco chiavi filo contachilometri nuovi pronta da passaggio restaurata nel 2000 e relativa reimmatricolazione con targa europea del 2000 per ulteriori foto o chiarimenti non esitate a contattarmi
grazie mille per il complimento mi dispiace molto infatti perchè va davvero bene sono cambiate NO SMS MODE delle situzioni e devo venderla se ti puo interessare?? ciao
grazie mille per il complimento mi dispiace molto infatti perchè va davvero bene sono cambiate NO SMS MODE delle situzioni e devo venderla se ti puo interessare?? ciao
...grazie, ma è identica alla mia, o almeno SPERO che quel mucchio di lamiere e bulloni che ho adesso in garage diventino "simili" alla tua!
A+
__________________________________________ *L I S 125/'66* in fase di restauro conservativo.... *L I S 150 GOLDEN/'65* "devo decidere cosa farne.....