Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Da Turismoveloce
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18311 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 gen 2005 :  13:15:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Con mia moglie (mi dipiace per Remo che ci teneva) sono stato a Roma da Turismoveloce per il ritiro del Bianchi Orsetto.
E' stato piacevole fare la sua conoscenza, persona disponibile e affabile (mi ero perso per Roma ed è venuto a prendermi). Turismoveloce (al secolo Mario) inoltre mi ha mostrato orgolgioso la su attrezzatissima officina e i suoi restauri in corso, ne aveva almeno 4 ben sistemati su altretanti banchi di lavoro, rigorosamente lambrette. Attorno scaffali alti fino al soffitto zeppi di pezzi di vario genere sotto ai quali ha sistemato la sua collezione. Naturalmete non ha mancato di mostrarmi un suo fiore all'occhiello la NSU del '55.
Il giorno stesso mi sono recato anche ad Arezzo a ritirare un'altro scooter, precedentemete concordato come quaesto http://www.classic-motorrad.de/bendix/MV-Museum-Web/neue-Fotos/IMAG0059.jpg

Ciao, Luigi.

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 28 gen 2005 :  15:53:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa, ma che scooter è quello che hai ritirato ad Arezzo???
grazie
Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 gen 2005 :  18:03:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il Chicco della MV Augusta?
Non è una Lambretta, ma è bello ugualmente, ma quanti ce ne sono in giro messi come quello?
Complimenti
Bicius

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 28 gen 2005 :  18:36:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
LUIGI SAI CHE PROPRIO NON POTEVO ACCOMPAGNARTI
MA MEGLIO COSI'CHE TI SEI FATTO UN'ALTRA LUNA
DI MIELE.
PARLI SPESSO DELLE COLLEZIONI DI ALTRI MA MI SA
CHE ANCHE LA TUA E' RAGGUARDEVOLE, A CHE QUOTA
SEI ARRIVATO ?
DOVANI SARO' CON MORENO E BICIUS A FERRARA,
CI SARAI ANCHE TE ?
REMO
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 gen 2005 :  19:13:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per chi lo conosce TurismoVeloce è la Bibbia e noi a Roma siamo veramente fortunati ad averlo a portata di mano o di telefono.
Sergio

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18311 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 gen 2005 :  02:37:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per Bicius e gli altri
Quello del link non è quello acquistato ad Arezzo, bensì un bel esempio di come l'ho sempre sognato visibile al museo MV, al momento non ho foto da pubblicare di quello acquistato.
Il Chicco della MV è stato costruito dal 1960 al 1964 in pochi esemplari, massimo un qualche migliaio. Motore a 2T e 155cc e soli 5,8CV.

Ciao, Luigi.

turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 gen 2005 :  15:56:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie di cuore per le belle parole nei miei confronti, ragazzi, sempre disponibile a mettere quel po'della mia esperienza a disposizione di tutti coloro che ne hanno bisogno, ma non si finisce mai di imparare.....

TURISMOVELOCE A TUTTI!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18311 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 gen 2005 :  00:28:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In mezzo alle caccole di topo nel bauletto dell'Oresetto ho trovato le tracce di quello che una volta si chiamava libretto di circolazione. Purtroppo inservibile.

Ciao, Luigi.

turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 gen 2005 :  12:22:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I topi si sono mangiati il libretto, ma l'Orsetto non si è mangiato i topi!!! Stranezze della natura....
Ciao Luigi;
Mario

TURISMOVELOCE A TUTTI!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

kraian
Junior +

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

434 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 02 feb 2005 :  13:15:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
be un bel esemplare di orsetto della bianchi sta anche nel mio garage, trovato a padova, e potete anche non crederci non ha nemmeno 100 km... e' praticamente nuovo salvo il coperchio del faro che essendo in plstica si e' un po' deteriorato, appena posso posto una foto,... da quello che so' i bianchi orsetto in relata non sono 50 cc di cilindrata come e' scritto sul libretto o sbaglio???

Kraian

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18311 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 feb 2005 :  13:48:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il Bianchi Orsetto è stato prodotto solo nella cilndrata di 77,8cc.
Alcune foto mi sarebbero utili, in particolare del contaKm, il mio è da sostituire.

Ciao, Luigi.

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3080 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 feb 2005 :  21:55:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Iso
non ti fidare di Kraian, non ho mai sentito dire che a Cesena vivono gli ORSI ne tantomeno gli ORSETTI!!!!
Ciao mitico Kraian!!!!!

p.s. il CD te lo mando al più presto!!

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18311 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 feb 2005 :  22:57:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Kraian ... sai dove si trova il n. di telaio?

Ciao, Luigi.

kraian
Junior +

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

434 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 02 feb 2005 :  23:42:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il numero di telaio e' stato anche per me' un rompicapo l'avevo trovato ma non ricordo, si come avevo gia sentito l'orsetto e' 80cc di cilindrata, ma ti posso assicurare che il mio e' stato venduto come 50cc ho anche il librettino originale....... ti faccio un po' di foto quando ho 2 minuti....
Bruscoli pero' c'e' da dire che la pizza che fanno qui...... e' una cosa divina... ghhghghghgh

Kraian

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3080 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 feb 2005 :  22:41:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao mitico Kraian!!!!
hai ragione, se poi la vai a mangiare da mio cognato!!!
E' la migliore di cesena.

ciao bello, ci vediamo la prossima settimana!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000