Autore |
Discussione  |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18311 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 28 gen 2005 : 13:15:22
|
Con mia moglie (mi dipiace per Remo che ci teneva) sono stato a Roma da Turismoveloce per il ritiro del Bianchi Orsetto. E' stato piacevole fare la sua conoscenza, persona disponibile e affabile (mi ero perso per Roma ed è venuto a prendermi). Turismoveloce (al secolo Mario) inoltre mi ha mostrato orgolgioso la su attrezzatissima officina e i suoi restauri in corso, ne aveva almeno 4 ben sistemati su altretanti banchi di lavoro, rigorosamente lambrette. Attorno scaffali alti fino al soffitto zeppi di pezzi di vario genere sotto ai quali ha sistemato la sua collezione. Naturalmete non ha mancato di mostrarmi un suo fiore all'occhiello la NSU del '55. Il giorno stesso mi sono recato anche ad Arezzo a ritirare un'altro scooter, precedentemete concordato come quaesto http://www.classic-motorrad.de/bendix/MV-Museum-Web/neue-Fotos/IMAG0059.jpg
Ciao, Luigi. |
|
lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 28 gen 2005 : 15:53:45
|
Scusa, ma che scooter è quello che hai ritirato ad Arezzo??? grazie Matteo (PC) |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 28 gen 2005 : 18:03:25
|
Il Chicco della MV Augusta? Non è una Lambretta, ma è bello ugualmente, ma quanti ce ne sono in giro messi come quello? Complimenti Bicius |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 28 gen 2005 : 18:36:54
|
LUIGI SAI CHE PROPRIO NON POTEVO ACCOMPAGNARTI MA MEGLIO COSI'CHE TI SEI FATTO UN'ALTRA LUNA DI MIELE. PARLI SPESSO DELLE COLLEZIONI DI ALTRI MA MI SA CHE ANCHE LA TUA E' RAGGUARDEVOLE, A CHE QUOTA SEI ARRIVATO ? DOVANI SARO' CON MORENO E BICIUS A FERRARA, CI SARAI ANCHE TE ? REMO |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 870 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 28 gen 2005 : 19:13:05
|
Per chi lo conosce TurismoVeloce è la Bibbia e noi a Roma siamo veramente fortunati ad averlo a portata di mano o di telefono. Sergio |
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
|
Inserito il - 29 gen 2005 : 02:37:09
|
Per Bicius e gli altri Quello del link non è quello acquistato ad Arezzo, bensì un bel esempio di come l'ho sempre sognato visibile al museo MV, al momento non ho foto da pubblicare di quello acquistato. Il Chicco della MV è stato costruito dal 1960 al 1964 in pochi esemplari, massimo un qualche migliaio. Motore a 2T e 155cc e soli 5,8CV.
Ciao, Luigi. |
 |
|
turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 1086 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 gen 2005 : 15:56:02
|
Grazie di cuore per le belle parole nei miei confronti, ragazzi, sempre disponibile a mettere quel po'della mia esperienza a disposizione di tutti coloro che ne hanno bisogno, ma non si finisce mai di imparare.....
TURISMOVELOCE A TUTTI! |
 |
|
Scooterman MI-TA |
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
|
Inserito il - 30 gen 2005 : 00:28:16
|
In mezzo alle caccole di topo nel bauletto dell'Oresetto ho trovato le tracce di quello che una volta si chiamava libretto di circolazione. Purtroppo inservibile.
Ciao, Luigi. |
 |
|
turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 1086 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 30 gen 2005 : 12:22:33
|
I topi si sono mangiati il libretto, ma l'Orsetto non si è mangiato i topi!!! Stranezze della natura.... Ciao Luigi; Mario
TURISMOVELOCE A TUTTI! |
 |
|
Scooterman MI-TA |
kraian
Junior +

Cesena - FC
Italy
Il mio Garage 434 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 02 feb 2005 : 13:15:15
|
be un bel esemplare di orsetto della bianchi sta anche nel mio garage, trovato a padova, e potete anche non crederci non ha nemmeno 100 km... e' praticamente nuovo salvo il coperchio del faro che essendo in plstica si e' un po' deteriorato, appena posso posto una foto,... da quello che so' i bianchi orsetto in relata non sono 50 cc di cilindrata come e' scritto sul libretto o sbaglio???
Kraian |
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
|
Inserito il - 02 feb 2005 : 13:48:38
|
Il Bianchi Orsetto è stato prodotto solo nella cilndrata di 77,8cc. Alcune foto mi sarebbero utili, in particolare del contaKm, il mio è da sostituire.
Ciao, Luigi. |
 |
|
sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy
Il mio Garage 3080 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 02 feb 2005 : 21:55:55
|
Ciao Iso non ti fidare di Kraian, non ho mai sentito dire che a Cesena vivono gli ORSI ne tantomeno gli ORSETTI!!!! Ciao mitico Kraian!!!!!
p.s. il CD te lo mando al più presto!! |
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
|
Inserito il - 02 feb 2005 : 22:57:25
|
Kraian ... sai dove si trova il n. di telaio?
Ciao, Luigi. |
 |
|
kraian
Junior +

Cesena - FC
Italy
Il mio Garage 434 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 02 feb 2005 : 23:42:55
|
il numero di telaio e' stato anche per me' un rompicapo l'avevo trovato ma non ricordo, si come avevo gia sentito l'orsetto e' 80cc di cilindrata, ma ti posso assicurare che il mio e' stato venduto come 50cc ho anche il librettino originale....... ti faccio un po' di foto quando ho 2 minuti.... Bruscoli pero' c'e' da dire che la pizza che fanno qui...... e' una cosa divina... ghhghghghgh
Kraian |
 |
|
sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy
Il mio Garage 3080 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 03 feb 2005 : 22:41:55
|
Ciao mitico Kraian!!!! hai ragione, se poi la vai a mangiare da mio cognato!!! E' la migliore di cesena.
ciao bello, ci vediamo la prossima settimana!! |
 |
|
|
Discussione  |
|