Un tutorial per fare delle vaccate!Ecco cos'è!!! Ha verniciato persino le pastiglie dei pattini dei freni!!!Dice bene metz...è esattamente quello che fanno dalle nostre parti quando rubano un bici (e a Ferrara il furto di bici è al vertice della classifica dei furti!!!)
Da amante del conservato questo video mi ha rovinato il pomeriggio...la bici era anche una bella Chiorda....e la pittrice invece davvero una bella COZZA...
Da amante del conservato questo video mi ha rovinato il pomeriggio...la bici era anche una bella Chiorda....e la pittrice invece davvero una bella COZZA...
QUOTO Pensa che è un pò che cerco una bici d'epoca, ma senza che sia stata impiastrocchiata e non trovo niente, la cozza aveva un pezzo carino e lo ha rovinato, je possino.
E chissà come hanno preso i vicini il rivestimento del cortile interno in ciotolato verniciato di quel bel colore!!! secondo mè la Cozza ha passato un brutto quarto d'ora...hahahahahah
mi sembra incredibile che un' azienda come la De Agostini possa utilizzare il fimato di uno simile scempio per promuovere le proprie dispense de "fai da te". A 11 anni la mia Saltafoss l' ho smontata, pulita a fondo e rimontata completamente sostituendo i cavi dei freni perchè un po' vecchi, e nel vicinto non ero un fenomeno, cose all' ordine del giorno, evidentemente oggi contano altre qualità...
ha verniciato anche il pavimento gia dopo pulita era perfetta bastava rimontarla............... figuriamoci se fanno una dispensa per restaurare una lambretta immaginate cosa combinano
no dai ragazzi, non negando del danno che è riuscita a fare questa ghiozzerellona con questa povera bicicletta, però non dategli anche la colpa della verniciatura del piazzale, almeno quello! fateci caso ma c'è un celophan a coprire il piazzale
che senso ha non verniciare la sella e il manubrio? ormai che ti eri messa a fare il carrozziere non ti costava di più e avevi tutto l'abbinato! la dinamo verde smeraldo è bellissima da vedere