Autore |
Discussione  |
|
steu369
Nuovo
montiglio - at
Italy
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 30 gen 2005 : 12:51:54
|
nel 1980 circa ho acquistato una lambretta con documenti e tutto ok, l'ho fatta restaurare a nuovo da un professionista di torino e da allora giace in magazzino inutilizzata. premetto che ho speso un patrimonio.Ho sempre pagato i bolli fino a quando ho saputo che non era piu necessario. Ora pensavo di venderla. Mi rendo conto che sono poco preciso, ma non ho i documenti sotto mano. La mia domanda a voi che siete del giro è questa:quanto puo valere circa? Certamente non ho bisogno di realizzare ma se fosse una cifra adeguata.. Grazie e saluti. Volendo si puo rispondere a stbellini@tiscali. it
bellini |
|
effige
Nuovo
Napoli - NA
Italy
4 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 06 feb 2005 : 11:10:12
|
potresti inviarmi delle foto delle lambrette?? saluti effigestudio@libero.it |
 |
|
steu369
Nuovo
montiglio - at
Italy
|
Inserito il - 06 feb 2005 : 12:58:54
|
se tu fossi veramente intenzionato ti pregherei di darmi una eventuale valutazione di massimaper una lambretta come uscita dalla fabbrica, poi se a me interessasse potrei cercare una macchina digitale e mandare in rete delle immagini.scusa ma per me è laborioso eseguire foto e immetterle in rete. Lo farei solo se l'importo realizzabile fosse interessante. In realtà ho gia ricevuto offerta da parte secondo me di speculatore per 500 auro, ma non ne ho tenuto ovviamente conto. Secondo me (ma in realtà non lo so, non sono del giro) se ne puo parlare dai 3000 in su, è anche per questo che chiedo consigli. Ma non vrdo interesse, forse questo sito è fatto da professionisti del restauro che vogliono specularci, anche giustamente, su. Mentre la mia lambretta è gia a posto e io pur non volendo specularci su vorrei almeno riprendere i soldi che ho speso e comunque, non avendone bisogno non buttarla via. Per regalarla la regalerei a chi voglio io... grazie e attendo tue o altre risposte.
bellini |
 |
|
maxi
Junior ++

La Spezia - SP
Italy
Il mio Garage 663 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 06 feb 2005 : 14:06:09
|
500 euro mi sembrano veramente pochi, 3000 probabilmente troppi. Metti delle foto sul tuo album fotografico sul sito, chiunque le potrà vedere e sicuramente avrai la possibilità di avere delle valutazioni giuste. Ciao
Massimo |
 |
|
Golden_Who
Junior

Roma - RM
Italy
60 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 06 feb 2005 : 19:52:38
|
Secondo me il valore si dovrebbe aggirare tra i 1500 e i 2200 ma senza vederla è difficile fare una valutazione,potrei dire delle fesserie.
Saluti
Golden_Who |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 06 feb 2005 : 21:54:46
|
SAPPIAMO TUTTI COSA COSTA UN BUON RESTAURO. IL FATTO E' CHE DIFFICILMENTE SI RIESCE A REALIZZARE QUANTO SPESO. SI BUTTANO VIA 3000 EURO PER UN PLASTICONE CHE FRA 5 ANNI SARA' AL MACERO AL POSTO DI INVESTIRLI IN UN MEZZO D'EPOCA CHE CON GLI ANNI DOVREBBE RIVALUTARSI. QUESTO AL DI LA' DEL PIACERE DI USARLO. SE NON HAI BISOGNO DI REALIZZARE TIENLO CARO CHE TRA UN PO' DI ANNI TUO FIGLIO TE NE SARA' GRATO. |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
billy ardox
Senior

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 1181 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 07 feb 2005 : 08:34:40
|
Sono esattamente d'accordo con Remo, il mio consiglio è di non venderla. Giovanni
|
 |
|
steu369
Nuovo
montiglio - at
Italy
|
Inserito il - 07 feb 2005 : 23:27:57
|
grazie per le risposte. Ritiro l'offerta. grazie ancora