Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Raduno Savignano sul Rubicone
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

gento71
Junior ++

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 mag 2012 :  21:27:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per farvela breve durante la "Tre Mari 2011" all'ultima tappa... prima della partenza entriamo in un Bar e per ultimo entra Marco con aria disinvolta... il barista, come se lo conoscesse da una vita, chiede a Marco come stava "il cane" tutto condito da modi di dire penso calabresi.. al che Marco come se sapesse di cosa stava parlando gli tira fuori un racconto sulle atroci sofferenze del cane finendo il discorso con.." alla fine il cane è morto".. :-))))))))))) il bello è che i due non si erano mai visti e tutti continuavano a chiedere a Marco .. "Ma lo conosci??!!" e lui " NO mai visto prima"... bellissimo alla fine ce ne siamo andati e Marco a pure salutato da vecchio amico il barista :-)))))
di persona è stata esilarante e stupendamente sorretta dal grandissimo Marco Mingo Pennesi
Torna all'inizio della Pagina

Parola Superstar
Junior +

Urbino - PU
Italy

Il mio Garage

410 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 18 mag 2012 :  22:40:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
special one!!!!!

NON COMPRAR PAN COMPRA DYNAMITE!!!!

gento71
Junior ++

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 mag 2012 :  13:21:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oggi conferma di partecipazione di amici inaspettati... stanno spuntando Lambrette da ogni dove... magari saremo in surplus Dai Dai Dai

gento71
Junior ++

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 mag 2012 :  19:19:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concerto di fine scooterata con tutta la musica dal vivo degli "Who" da non perdere

marcello-romagna
Junior +

Savignano Sul Rubicone - FC
Italy

Il mio Garage

256 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 mag 2012 :  19:34:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
musica degli Who!! Fantastico...grande christian!! Io stò allargando voce con alcuni amici,spero di portarne qualcuno!

marcello-romagna

gento71
Junior ++

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 mag 2012 :  19:37:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Marcello non avevo dubbi.. grazie

gento71
Junior ++

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 giu 2012 :  13:34:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Altre adesioni per il raduno del 30 Giugno..grazie per l'entusiasmo

Pubblicazione10.jpg
_ _

Pubblicazione3.jpg
_ _

bepster
Nuovo

Italy

12 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 10 giu 2012 :  09:52:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ehi Kristian... se non ci sono problemi di posti esauriti, vengo ank'io!!! Un posto per gli anziani va riservato per Legge! (Vedi Reg.Com: n. 69 del 6-9-69 e succ. mod.)

mandrake_200x200.jpg
- -

gento71
Junior ++

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 giu 2012 :  10:34:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tranquillo.. finchè non arrivi tu non partiamo... ti aspetto... anzi se non vieni mi offendo... ci vediamo il 30 giugno

gento71
Junior ++

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 giu 2012 :  13:17:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per tutti i degustatori di buona musica.. al rientro dal giro in Lambretta musica dal vivo con tributo agli WHO..

0397_168722446_n.jpg
_ _

Il Santo
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

928 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 giu 2012 :  10:59:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi potete segnalare i nomi di alcune sistemazioni in zona per pernottare?

gento71
Junior ++

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 giu 2012 :  20:42:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hotel Rubicone
0541 942881
info@rubiconehotel.it

Il Santo
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

928 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 giu 2012 :  22:39:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille, domani chiamo.

marcello-romagna
Junior +

Italy

Il mio Garage

256 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 20 giu 2012 :  10:33:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Christian se non sbaglio si preannuncia una gran baracca!!!!
FANTASTICO!!!

marcello-romagna

gento71
Junior ++

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 giu 2012 :  20:38:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è e sarà il Life Motive del raduno... daltronde siamo o no le TESTE CROMATE ??? noi la cromatura l'abbiamo all'interno :-))

gento71
Junior ++

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 giu 2012 :  21:38:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si aggiungono amici che vogliono partecipare alla festa.. mi raccomando non andate a casa a cenare si farà baracca fino a tardi...mi raccomando lambrette e vespe con il pieno non è prevista sosta benzina..

Sabato 30 giugno vi aspettiamo per un'vento che ha pochi precedenti.
Ore 16:00 iscrizioni per la scooterata del rubicone a cura degli amici del lambretta club "teste cromate". ore 19:30 circa rientro
Ore 19:30 in concerto - teenage wasteland the who tribute
Ore 22:00 in piazza borghesi nada in concerto
Ore 23:30 live performance di yari e la sua chitarra in "pussycat guitar man"

Tutto condito da tante birre artigianali dal mondo. da tanta piadina e stuzzichini vari. e da tanti drink a vostra scelta.
Grazie agli amici di tribola by night (che un loro stand vi disseteranno) e alla rosticceria del corso ( che vi sfamerà fino a scoppiare). un grazie anche a lambretta club "teste cromate". il favoloso gruppo dei teenage wasteland e al fantastico yarii fabbri.

Vi aspettiamo

gento71
Junior ++

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 giu 2012 :  13:08:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fate il pieno.. sono circa 60 km senza soste per la benzina

Milo75
Junior +

Castiglione dei Pepoli - BO
Italy

245 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 25 giu 2012 :  13:30:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Gento71....
Presenti anche io e morosa e pronti a far '' Baracca'' con appoggio logistico dal buon Bicius....
A sabato.
Milo

matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

674 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 giu 2012 :  14:54:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Milo75

Ciao Gento71....
Presenti anche io e morosa e pronti a far '' Baracca'' con appoggio logistico dal buon Bicius....
A sabato.
Milo

Valà pensa a non fare le figuracce che solitamente fai!!!
ti presto la mia 150D?!

Ciao,
Matteo

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3249 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 25 giu 2012 :  14:55:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ero carico a balestra ma la filtrona mi sta facendo le frigne...ora tento di rimediarla durante le calde nottate romagnole pur di esserci!

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000